A-Pro
chi la conosce come marca? dal sito sembra facciano roba carina a prezzi molto interessanti, pure gli ultimi stivali pubblicizzati su motoblog non sono affatto male...
ma come sono?qualità?esperienze personali?
grassssssie:wink_:
Visualizzazione Stampabile
A-Pro
chi la conosce come marca? dal sito sembra facciano roba carina a prezzi molto interessanti, pure gli ultimi stivali pubblicizzati su motoblog non sono affatto male...
ma come sono?qualità?esperienze personali?
grassssssie:wink_:
io ho un paraschiena a 7 vertebre...
buon prezzo, ma il cotone interno di è consumato in alcuni punti di frizione troppo presto.
qualità scadente per prezzi bassi...........
Dirigiti su altre marche, se vuoi buoni prodotti qulità prezzo bering e non berik.
Grazie x il consiglio
stivali che mi consigli? a parte il fatto che bisognerà provarla x veder come calza al piede?
io ne cerco uno sport-touring, per la pista ancora c'è tempo quindi non mi interessa uno troppo racing! magari h2out, ma dopo col caldo si schiatta???
io ho la tuta intera della A-pro e sono ultra soddisfatto, ottimo prezzo e livello qualitativo da 9 su 10...
ciao,ho una giacca a-pro,....non è male ma ho visto di meglio ed i prezzi non sono poi così convenienti.prova alpinestars,spidi m-tech....Stivali sidi,mitici...