A-Pro
chi la conosce come marca? dal sito sembra facciano roba carina a prezzi molto interessanti, pure gli ultimi stivali pubblicizzati su motoblog non sono affatto male...
ma come sono?qualità?esperienze personali?
grassssssie![]()
A-Pro
chi la conosce come marca? dal sito sembra facciano roba carina a prezzi molto interessanti, pure gli ultimi stivali pubblicizzati su motoblog non sono affatto male...
ma come sono?qualità?esperienze personali?
grassssssie![]()
io ho un paraschiena a 7 vertebre...
buon prezzo, ma il cotone interno di è consumato in alcuni punti di frizione troppo presto.
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
qualità scadente per prezzi bassi...........
Dirigiti su altre marche, se vuoi buoni prodotti qulità prezzo bering e non berik.
Grazie x il consiglio
stivali che mi consigli? a parte il fatto che bisognerà provarla x veder come calza al piede?
io ne cerco uno sport-touring, per la pista ancora c'è tempo quindi non mi interessa uno troppo racing! magari h2out, ma dopo col caldo si schiatta???
io ho la tuta intera della A-pro e sono ultra soddisfatto, ottimo prezzo e livello qualitativo da 9 su 10...
ciao,ho una giacca a-pro,....non è male ma ho visto di meglio ed i prezzi non sono poi così convenienti.prova alpinestars,spidi m-tech....Stivali sidi,mitici...