io ho la tuta intera della A-pro e sono ultra soddisfatto, ottimo prezzo e livello qualitativo da 9 su 10...

io ho la tuta intera della A-pro e sono ultra soddisfatto, ottimo prezzo e livello qualitativo da 9 su 10...
ciao,ho una giacca a-pro,....non è male ma ho visto di meglio ed i prezzi non sono poi così convenienti.prova alpinestars,spidi m-tech....Stivali sidi,mitici...

...ciao Mr. T. ...ma allora sei un pò di qua e un pò di là...intendo sull'altro sito..

quella che viene è la quarta stagione con sta tuta e per ora non ho riscontrato difetti , prima avevo una spidi e dopo tre stagioni l'interno era consumato...mah forse avrò avuto culo o forse il mio modello ,che per quello che so' era quello di punta per le tute race della a-pro di tre anni fa , era stranamente a posto ..boh per altro stivali e giacche non so ma la tuta la ricomprereiCitazione:
Originalmente inviato da mikbon Visualizza messaggio
DEVE ESSERE PER 2QUELLO CHE LA USANO TUTTI I PILOTI.....
MA PER FAVORE QUALITà 9-10.......
[img=http://img184.imageshack.us/img184/2076/tsidnhili5.th.jpg]

Mr Tiger..ogni tanto mi sembra che tu dorma un po'...come puoi dire una cosa così??I piloti utilizzano i prodotti che gli forniscono come sponsor e soprattutto utilizzano i prodotti che rendono di più alle loro tasche.E' logico che i loro prodotti siano ottimi,ma sicuramente ci sono case di abbigliamento che preferiscono per scelta propria non entrare a far parte di un businnes così.Ad esempio la Ixon protegge i piloti del campionato francese ed inglese SBK,del mondiale Supermotard ma della moto gp no...non credo che i piloti di un campionato SBK come quello inglese abbiano differenti richieste di protezione rispetto ai piloti della moto gp.Secondo me se case come A-Pro o Ixon non partecipano a certe competizioni è solo per scelta loro.Poi negli ultimi anni si sono aggiunte marche in moto gp che nessuno conosceva..tipo quella di Toseland.Quindi quella è la miglior marca perchè la indossa il pianista??!Mi sembra un discorso un po' campato per aria il tuo.
4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...