Visualizzazione Stampabile
-
babbo natale mi ha fatto un regalino
-
Gran bel Babbo Natale......forse solo i guanti non stanno benissimo con i colori della tuta, ma complimenti lo stesso per le scelte!
-
Babbo natale alias genitori? Se si, della serie, ti compro l'armatura, così se ti sbricioli, almeno i cocci li ritroviamo? :biggrin3::biggrin3::tongue:
Vermanete un bel KIT, concordo sui guanti...però rosso e blu son 2 colori che ci possono anche stare...magari con stivali blu... :wink_:
-
e si natale fortunato! la tuta me l'ha regalata mio padre i guanti la suocera e il protector mia moglie.....gli stivali li ho blu quindi si abbinano hai guanti e al casco blu e rosso comunque inizialmente ci facevo caso agli abbinamenti adesso bado piu alla qualita prezzo:biggrin3:
-
Ammazza che Natale ricco,bei regali veramente!:rolleyes::rolleyes::wink_:
-
Mi dici dov'è quest'albero? :D
-
a dire il vero ho fatto il presepe quest'anno ma se questo è il risultato lo faccio anche l'anno prossimo!:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crisgas
a dire il vero ho fatto il presepe quest'anno ma se questo è il risultato lo faccio anche l'anno prossimo!:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:Mi sa che incomincio a farlo pur io!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo zar
:biggrin3::biggrin3:Mi sa che incomincio a farlo pur io!:biggrin3::biggrin3:
ne avevo bisogno almeno dei guanti poi il protector è un di piu ma in pista come in strada le protezioni non sono mai troppe la tuta a dire il vero avevo gia la mia spike 2 pezzi che è validissma ma quando mio padre mi ha detto che mi voleva regalare la tuta intera non me lo sono fatto ripetere:biggrin3:
-
Che bei regali! complimenti!!!:biggrin3: