ne avevo bisogno almeno dei guanti poi il protector è un di piu ma in pista come in strada le protezioni non sono mai troppe la tuta a dire il vero avevo gia la mia spike 2 pezzi che è validissma ma quando mio padre mi ha detto che mi voleva regalare la tuta intera non me lo sono fatto ripetere![]()
Ultima modifica di crisgas; 08/01/2009 alle 14:44
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Che bei regali! complimenti!!!![]()
Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.
che bei regali. . . . una domanda ma quel protector è una corazza frontale(pettorale)?
... de coma ...
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
gran bei regali,complimenti![]()
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
E te ne ha regalata una davvero bella,anche i guanti sono moooolto belli!
E' vero,le protezioni nn sono mai troppe,infatti appena arrivera' la bella stagione una bella tuta me la compro,o cerchero' di farmela regalare,visto che compio gli anni ad aprile,proprio all'inizio dei primi caldi!![]()