Visualizzazione Stampabile
-
Senti, ioi purtroppo nn ho potuto leggere tutto il post. Quindi, sicuramente, ti potro dire cose che ti hanno già detto, ma nn importa....siamo o no in 1 forum? E allora, oguno dice la sua...anche se è la stessa di altri!
Da donna, posso capire che le sia venuta questa voglia improvvisa di "sistemarsi". Anche se convivete, quello è 1 passo che x la donna è troppo + importante che x l'uomo!
Nn puoi altresi paragonare la sua "voglia di moto" di 5 anni fa che poi le è passata con l'attuale "voglia di sposarsi, avere 1 figlio .....metter su famiglia" e avere paura che le passi.
La moto (d'altronde, passatempo prettamente maschile...e nn mi puoi contrariare) è appunto 1 passatempo....destinato, se nn a finire, ma a modificarsi con il tempo...
La famiglia è invece 1 esigenza che, anzi....con il tempo che passa, si fa sentire sempre + forte, gg dopo gg. A " 1 certa eta" della donna (p. ex. 30), diventa proprio 1 cosa che vuoi immensamente...tanto da mangiare il mondo se nn ce l'hai.
E lei, che con te già convive, quindi la vede 1 cosa attuabilissima, te l'ha chiesto e ti....rompe le palle sempre di +....xche x lei è naturale e nn capisce xche x il suo uomo nn lo sia altrettanto!!!
Nn voglio x niente fare la saputella (lungi da me)...ma sono 1 po + vecchia di voi e ti posso assicurare che l'istinto materno e della casa della donna è 1 cosa INEVITABILE!
E voi uomini prima o poi ne siete vittime.......:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nail13
Senti, ioi purtroppo nn ho potuto leggere tutto il post. Quindi, sicuramente, ti potro dire cose che ti hanno già detto, ma nn importa....siamo o no in 1 forum? E allora, oguno dice la sua...anche se è la stessa di altri!
Da donna, posso capire che le sia venuta questa voglia improvvisa di "sistemarsi". Anche se convivete, quello è 1 passo che x la donna è troppo + importante che x l'uomo!
Nn puoi altresi paragonare la sua "voglia di moto" di 5 anni fa che poi le è passata con l'attuale "voglia di sposarsi, avere 1 figlio .....metter su famiglia" e avere paura che le passi.
La moto (d'altronde, passatempo prettamente maschile...e nn mi puoi contrariare) è appunto 1 passatempo....destinato, se nn a finire, ma a modificarsi con il tempo...
La famiglia è invece 1 esigenza che, anzi....con il tempo che passa, si fa sentire sempre + forte, gg dopo gg. A " 1 certa eta" della donna (p. ex. 30), diventa proprio 1 cosa che vuoi immensamente...tanto da mangiare il mondo se nn ce l'hai.
E lei, che con te già convive, quindi la vede 1 cosa attuabilissima, te l'ha chiesto e ti....rompe le palle sempre di +....xche x lei è naturale e nn capisce xche x il suo uomo nn lo sia altrettanto!!!
Nn voglio x niente fare la saputella (lungi da me)...ma sono 1 po + vecchia di voi e ti posso assicurare che l'istinto materno e della casa della donna è 1 cosa INEVITABILE!
E voi uomini prima o poi ne siete vittime.......:wink_:
ti quoto so tutto...
tranne dove affermi che la moto è un passatempo...
per molti è una vera e propria passione,irrinunciabile,non certo un semplice passatempo.:wink_:
-
Povero GHINO
Sono con TE
(posso darti tutte le dritte che vuoi se vuoi scappare in NZ)
-
Sei ancora in tempo........scappa....scappa....!!!
-
Citazione:
Rickystyle
ti quoto so tutto...
tranne dove affermi che la moto è un passatempo...
per molti è una vera e propria passione,irrinunciabile,non certo un semplice passatempo.:wink_:
quoto il ricky!!!!!!!!!
-
Ragazzi, io dico passatempo vista dall'occhio femminile.....
x le donne, forse, nn è cosi 1 passione irrinunciabile come x voi uomini....
FORSE!!!!!:ph34r:
-
Citazione:
pupobiondo
quoto il ricky!!!!!!!!!
beeellla il pupo!come stai?
-
Citazione:
Rickystyle
beeellla il pupo!come stai?
:oook: :oook: :oook:
-
Citazione:
andrea77
gia fatto.ma ci sono precedenti che mi preoccupano:i suoi vivono nella stessa casa con i suoi nonni....pensa che la sera devono uscire di nascosto perche' il nonno non vuole rimanere solo.a parte questo,l'altro giorno c'e' stato un pericoloso accenno:la casa dove vivono(che e' molto grande)la destineranno a lei(la mia compagna),dato che non si fidano di lasciarla a suo fratello.......Giovan Battista Vico parlava di corsi e ricorsi storici!ergo,non e' cosi' difficile che un domani mi ritrovi nella stessa situazione.Tra me e lei c'e' una differenza:io non imporrei mai a nessuno la mia famiglia di origine:e' giusto aiutare ma la propria sfera privata e' intoccabile
Sono 19 anni che sto con Saraceno da dodici siamo sposati abbiamo 2 figli meravigliosi, come penso lo siano tutti i figli,una volta presenti non n'è puoi farne a meno, ma nonostante questo se si vuole si riesce anche a ritagliare del tempo per la vita di coppia.Il consiglio che posso darti ,be se il vs è un amore forte resisterà ad ogni tempesta , anche a quella di non sentirsi pronti da parte tua ad avere figli, fagli capire che più lei insiste ,più le tue paure verranno fuori,vedrai sono sicura che capirà , saprà aspettare,ma credo in fondo che non aspetterà più di tanto.
-
Citazione:
andrea77
certamente no,e' chiaro che se stai con una persona miri a costruirci qualcosa.....
non e' con lei che mi sento in gabbia,ma molto spesso e' cio' che la circonda che mi turba e che mi sembra influire sui suoi umori.Forse mi sto anche facendo prendere un po' troppo da timori che credo siano naturali per chiunque,ma e' solo che ho paura che una volta che l'ho sposata quelli di casa sua possano perdere ogni freno....
provate ad uscire da "ciò che la circonda"........e vedi cosa succede