Senti, ioi purtroppo nn ho potuto leggere tutto il post. Quindi, sicuramente, ti potro dire cose che ti hanno già detto, ma nn importa....siamo o no in 1 forum? E allora, oguno dice la sua...anche se è la stessa di altri!
Da donna, posso capire che le sia venuta questa voglia improvvisa di "sistemarsi". Anche se convivete, quello è 1 passo che x la donna è troppo + importante che x l'uomo!
Nn puoi altresi paragonare la sua "voglia di moto" di 5 anni fa che poi le è passata con l'attuale "voglia di sposarsi, avere 1 figlio .....metter su famiglia" e avere paura che le passi.
La moto (d'altronde, passatempo prettamente maschile...e nn mi puoi contrariare) è appunto 1 passatempo....destinato, se nn a finire, ma a modificarsi con il tempo...
La famiglia è invece 1 esigenza che, anzi....con il tempo che passa, si fa sentire sempre + forte, gg dopo gg. A " 1 certa eta" della donna (p. ex. 30), diventa proprio 1 cosa che vuoi immensamente...tanto da mangiare il mondo se nn ce l'hai.
E lei, che con te già convive, quindi la vede 1 cosa attuabilissima, te l'ha chiesto e ti....rompe le palle sempre di +....xche x lei è naturale e nn capisce xche x il suo uomo nn lo sia altrettanto!!!
Nn voglio x niente fare la saputella (lungi da me)...ma sono 1 po + vecchia di voi e ti posso assicurare che l'istinto materno e della casa della donna è 1 cosa INEVITABILE!
E voi uomini prima o poi ne siete vittime.......![]()