Citazione Originariamente Scritto da Nail13 Visualizza Messaggio
Senti, ioi purtroppo nn ho potuto leggere tutto il post. Quindi, sicuramente, ti potro dire cose che ti hanno già detto, ma nn importa....siamo o no in 1 forum? E allora, oguno dice la sua...anche se è la stessa di altri!

Da donna, posso capire che le sia venuta questa voglia improvvisa di "sistemarsi". Anche se convivete, quello è 1 passo che x la donna è troppo + importante che x l'uomo!

Nn puoi altresi paragonare la sua "voglia di moto" di 5 anni fa che poi le è passata con l'attuale "voglia di sposarsi, avere 1 figlio .....metter su famiglia" e avere paura che le passi.

La moto (d'altronde, passatempo prettamente maschile...e nn mi puoi contrariare) è appunto 1 passatempo....destinato, se nn a finire, ma a modificarsi con il tempo...

La famiglia è invece 1 esigenza che, anzi....con il tempo che passa, si fa sentire sempre + forte, gg dopo gg. A " 1 certa eta" della donna (p. ex. 30), diventa proprio 1 cosa che vuoi immensamente...tanto da mangiare il mondo se nn ce l'hai.
E lei, che con te già convive, quindi la vede 1 cosa attuabilissima, te l'ha chiesto e ti....rompe le palle sempre di +....xche x lei è naturale e nn capisce xche x il suo uomo nn lo sia altrettanto!!!

Nn voglio x niente fare la saputella (lungi da me)...ma sono 1 po + vecchia di voi e ti posso assicurare che l'istinto materno e della casa della donna è 1 cosa INEVITABILE!
E voi uomini prima o poi ne siete vittime.......

ti quoto so tutto...
tranne dove affermi che la moto è un passatempo...
per molti è una vera e propria passione,irrinunciabile,non certo un semplice passatempo.