Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speeddaisy
sono stata solo il pomeriggio con lo scooter,perchè spostarsi da cannes a st.tropez d'estate non è facile,ero con un amico di mia sorella e mio cognato,perchè io non guido neanche lo scooter,siamo stati poco ,lo scooter e' uno solo, mia sorella e suo marito sono rimastia a cannes,questo qui simpatia zero :tongue:avrebbe potuto fare l'over40..gli ho anche indicato il sito,il tempo era incerto e siamo tornati per la sera..brasiliani...partita e chi sono?:rolleyes:
mi sarebbe piaciuto incontrarti,se ti vedevo ti riconoscevo!
:ph34r::ph34r::laugh2::tongue:
io di gg ero in giro tra curve curve curve, poche pause ma giuste. a Saint Tropez meritava una toccatina eravamo lì :w00t:
a Cannes arrivavamo la sera :coool:
a Draguignan c'era chiusa la strada x le gole del Verdon, che disastro di alluvione mega :cry:
-
Citazione:
Grigio
Umorismo? Sarcasmo? Goliardia? Rincoglionimento? ai posteri !
Ciao celebroleso. Trà un pochino guarisco :cry:. anche perchè Intripp voleva fare le montagne francofone :wink_: mi ha telefonato da St. Tropez :laugh2:
cià vecchiaccio! si me lo disse anche a me via sms.... lui si che sta bene va... :laugh2:
Citazione:
Intriplato
q8, te come stai bbrò, tutt'appò ?
anzomm... son tornato dalla siculia dove son riuscito a fare anche mezza iornata di barca... mancavi solo tu.. :wub::laugh2:
Citazione:
speeddaisy
Sono stata a Cannes per il weekend,mia sorella ha la casa..e sono andata a St.Tropez domenica ..ma non ti ho visto:mad:e dire che sei alto:coool:
ti sei fatta le canne tutto il weekeeeeeeeeend? :laugh2: sento che sta nascendo del tenero anche fra voi due comunque...:laugh2:
Citazione:
Intriplato
bellissime strade nel sud della francia, b-e-l-l-i-s-s-i-m-e !-!-!
qualche toccata e fuga eravamo li non si poteva non darla :ph34r::coool::wub:
W la France e la loro cultura motociclistica :w00t:
oddio... w la france... w le francesi e la loro cultura del sesso piuttosto ,,, :laugh2:
-
finalmente tutti riuniti ... :wacko:
:D
-
Citazione:
Intriplato
:ph34r::ph34r::laugh2::tongue:
io di gg ero in giro tra curve curve curve, poche pause ma giuste. a Saint Tropez meritava una toccatina eravamo lì :w00t:
a Cannes arrivavamo la sera :coool:
a Draguignan c'era chiusa la strada x le gole del Verdon, che disastro di alluvione mega :cry:
St.tropez è un posto bellissimo sono andata qualche volta anche da ragazza..è libero e senza tempo... a Cannes ci vado ogni tanto ,ma io non vado quasi mai in vacanza negli ultimi tempi...è più tranquillo,la casa è in collina per andare in spiaggia ci vuole un'oretta e poi non ce l'ha da tanti anni....Draguignan non so neanche dove è..a me mi portano mi depositano mi riportano..sono sempre stata così....:rolleyes:però so fare molto ridere:tongue:credo che mi portino per quello.....:dry:
-
Citazione:
XantiaX
oddio... w la france... w le francesi e la loro cultura del sesso piuttosto ,,, :laugh2:
W la france, gente aperta, in auto si spostano per farti passare, tutti !!!!
in italì in macchina se possono ti fanno cascare :dry:
le fornaie, le cameriere, brava gente brò :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
la polizia non aspetta i rudi biker x spennarli,
se ti fermi a guardare una cartina stradale si fermano a chiederti se hai bisogno,
BastaItalia
-
BON.... TUTTI IN COSTAZZURRA SUBITO! :D
-
Citazione:
Intriplato
W la france, gente aperta, in auto si spostano per farti passare, tutti !!!!
in italì in macchina se possono ti fanno cascare :dry:
le fornaie, le cameriere, brava gente brò :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
la polizia non aspetta i rudi biker x spennarli,
se ti fermi a guardare una cartina stradale si fermano a chiederti se hai bisogno,
BastaItalia
le fornaie?hanno il pane più buono del mondo!!!!:w00t:in Francia si mangia molto bene....a me piace ho visto diversi posti in diverse tornate....negli anni:rolleyes:
-
Citazione:
XantiaX
BON.... TUTTI IN COSTAZZURRA SUBITO! :D
il tipo dell'hotel la mattina della partenza è uscito a dirci che avevamo belle moto e a dirci di NON andar piano,
GAS diceva e muoveva il polso
ghghghghghghghghg
questa non dovrei dirtela ma te la dico: :D
un cileno a Cannes si avvicina alla belva gialla e si complimenta quando poi capisce che sono italiano mi dice ma perchè tu italiano moto tetesca ???
Italiano=Ducati
e io:
no no bbrò, quella perde i pezzi e rideva lui
ghghghghghghghgh
scusa Xà :(:(
;)
Citazione:
speeddaisy
le fornaie?hanno il pane più buono del mondo!!!!:w00t:in Francia si mangia molto bene....a me piace ho visto diversi posti in diverse tornate....negli anni:rolleyes:
a me non piace la cucina francese, solo pane e croissant si salvano,
de gustibus :laugh2:
-
ghaghaghghagah perde i pezzi... bhè si in effetti a volte...
però spruzza olio incombusto a chicchessia e ricorda...
la mia moto berrà olio... ma non mangerà mai nè riso ne krauti... :D dhoehdoheodhoeh
-
Citazione:
XantiaX
ghaghaghghagah perde i pezzi... bhè si in effetti a volte...
però spruzza olio incombusto a chicchessia e ricorda...
la mia moto berrà olio... ma non mangerà mai nè riso ne krauti... :D dhoehdoheodhoeh
seriamente al cileno ho spiegato che ducati sono moto da prestazione e da pista con massiccia necessità di manutenzione e lui ha capito :wacko::wacko:
settimana prossima è a Rimini gli ho detto di salutarmi la PAntera
ahahahahahahahhaha :laugh2: