cià vecchiaccio! si me lo disse anche a me via sms.... lui si che sta bene va...
anzomm... son tornato dalla siculia dove son riuscito a fare anche mezza iornata di barca... mancavi solo tu..
ti sei fatta le canne tutto il weekeeeeeeeeend?sento che sta nascendo del tenero anche fra voi due comunque...
oddio... w la france... w le francesi e la loro cultura del sesso piuttosto ,,,![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
finalmente tutti riuniti ...
![]()
Le verre est un liquide lent
St.tropez è un posto bellissimo sono andata qualche volta anche da ragazza..è libero e senza tempo... a Cannes ci vado ogni tanto ,ma io non vado quasi mai in vacanza negli ultimi tempi...è più tranquillo,la casa è in collina per andare in spiaggia ci vuole un'oretta e poi non ce l'ha da tanti anni....Draguignan non so neanche dove è..a me mi portano mi depositano mi riportano..sono sempre stata così....però so fare molto ridere
credo che mi portino per quello.....
![]()
W la france, gente aperta, in auto si spostano per farti passare, tutti !!!!
in italì in macchina se possono ti fanno cascare
le fornaie, le cameriere, brava gente brò
la polizia non aspetta i rudi biker x spennarli,
se ti fermi a guardare una cartina stradale si fermano a chiederti se hai bisogno,
BastaItalia
BON.... TUTTI IN COSTAZZURRA SUBITO!![]()
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
il tipo dell'hotel la mattina della partenza è uscito a dirci che avevamo belle moto e a dirci di NON andar piano,
GAS diceva e muoveva il polso
ghghghghghghghghg
questa non dovrei dirtela ma te la dico:![]()
un cileno a Cannes si avvicina alla belva gialla e si complimenta quando poi capisce che sono italiano mi dice ma perchè tu italiano moto tetesca ???
Italiano=Ducati
e io:
no no bbrò, quella perde i pezzi e rideva lui
ghghghghghghghgh
scusa Xà
a me non piace la cucina francese, solo pane e croissant si salvano,
de gustibus![]()
Ultima modifica di Intrip; 23/06/2010 alle 12:55 Motivo: UnionePost automatica
ghaghaghghagah perde i pezzi... bhè si in effetti a volte...
però spruzza olio incombusto a chicchessia e ricorda...
la mia moto berrà olio... ma non mangerà mai nè riso ne krauti...dhoehdoheodhoeh