secondo me non è normale....
![]()
secondo me non è normale....
![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Ultima modifica di Grigio; 23/06/2010 alle 10:29
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
viaggiando per queste strade ....
... mi sono autoridotto ...
sarà la temperatura?![]()
Le verre est un liquide lent
io sto preparando l'aquilone,ci vuole qualche giorno..nel frattempo pulisco "gli escrementi"..dei miei pappagallini..sorry...
infatti pensavo di prendere un aerostato....a parte il costo...il deltaplano mi sembra più indicato...poi c'è l'aereo ..ma bisogna andare lontano..e a me piace stare vicino...
p.s.un mio amico con il deltaplano..non so cosa ha fatto si è piantato in una risaia..è ancora lì adesso...scherzo..si è fatto male..si è rotto tutte e due le gambe...
Ultima modifica di speeddaisy; 23/06/2010 alle 12:22
bellissime strade nel sud della francia, b-e-l-l-i-s-s-i-m-e !-!-!
qualche toccata e fuga eravamo li non si poteva non darla
W la France e la loro cultura motociclistica
maddai ?!?!?!?!?!
e vedevi i brasiliani la sera che hanno vinto quanti ce n'erano ?
e la ferrari panna-nera con scarichiaperti sulla croixette ?
bevabè![]()
sono stata solo il pomeriggio con lo scooter,perchè spostarsi da cannes a st.tropez d'estate non è facile,ero con un amico di mia sorella e mio cognato,perchè io non guido neanche lo scooter,siamo stati poco ,lo scooter e' uno solo, mia sorella e suo marito sono rimastia a cannes,questo qui simpatia zeroavrebbe potuto fare l'over40..gli ho anche indicato il sito,il tempo era incerto e siamo tornati per la sera..brasiliani...partita e chi sono?
mi sarebbe piaciuto incontrarti,se ti vedevo ti riconoscevo!