lo psichiatra mi asseconda ...
dev'essere un buon psichiatra ...
per il resto dell'équipe un saluto garbato ...![]()
Le verre est un liquide lent

viaggiando per queste strade ....
... mi sono autoridotto ...
sarà la temperatura?![]()
Le verre est un liquide lent
bellissime strade nel sud della francia, b-e-l-l-i-s-s-i-m-e !-!-!
qualche toccata e fuga eravamo li non si poteva non darla
W la France e la loro cultura motociclistica
maddai ?!?!?!?!?!
e vedevi i brasiliani la sera che hanno vinto quanti ce n'erano ?
e la ferrari panna-nera con scarichiaperti sulla croixette ?
bevabè![]()

sono stata solo il pomeriggio con lo scooter,perchè spostarsi da cannes a st.tropez d'estate non è facile,ero con un amico di mia sorella e mio cognato,perchè io non guido neanche lo scooter,siamo stati poco ,lo scooter e' uno solo, mia sorella e suo marito sono rimastia a cannes,questo qui simpatia zeroavrebbe potuto fare l'over40..gli ho anche indicato il sito,il tempo era incerto e siamo tornati per la sera..brasiliani...partita e chi sono?
mi sarebbe piaciuto incontrarti,se ti vedevo ti riconoscevo!

St.tropez è un posto bellissimo sono andata qualche volta anche da ragazza..è libero e senza tempo... a Cannes ci vado ogni tanto ,ma io non vado quasi mai in vacanza negli ultimi tempi...è più tranquillo,la casa è in collina per andare in spiaggia ci vuole un'oretta e poi non ce l'ha da tanti anni....Draguignan non so neanche dove è..a me mi portano mi depositano mi riportano..sono sempre stata così....però so fare molto ridere
credo che mi portino per quello.....
![]()

cià vecchiaccio! si me lo disse anche a me via sms.... lui si che sta bene va...
anzomm... son tornato dalla siculia dove son riuscito a fare anche mezza iornata di barca... mancavi solo tu..
ti sei fatta le canne tutto il weekeeeeeeeeend?sento che sta nascendo del tenero anche fra voi due comunque...
oddio... w la france... w le francesi e la loro cultura del sesso piuttosto ,,,![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO