mi chiamano x anticipare il volo di due ore.. Arrivo in aeroporto x sapere che partiro con 2 ore di ritardo.. Ditemi voi se non é un gran porco..

mi chiamano x anticipare il volo di due ore.. Arrivo in aeroporto x sapere che partiro con 2 ore di ritardo.. Ditemi voi se non é un gran porco..
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

lo psichiatra mi asseconda ...
dev'essere un buon psichiatra ...
per il resto dell'équipe un saluto garbato ...![]()
Le verre est un liquide lent

viaggiando per queste strade ....
... mi sono autoridotto ...
sarà la temperatura?![]()
Le verre est un liquide lent
bellissime strade nel sud della francia, b-e-l-l-i-s-s-i-m-e !-!-!
qualche toccata e fuga eravamo li non si poteva non darla
W la France e la loro cultura motociclistica
maddai ?!?!?!?!?!
e vedevi i brasiliani la sera che hanno vinto quanti ce n'erano ?
e la ferrari panna-nera con scarichiaperti sulla croixette ?
bevabè![]()

sono stata solo il pomeriggio con lo scooter,perchè spostarsi da cannes a st.tropez d'estate non è facile,ero con un amico di mia sorella e mio cognato,perchè io non guido neanche lo scooter,siamo stati poco ,lo scooter e' uno solo, mia sorella e suo marito sono rimastia a cannes,questo qui simpatia zeroavrebbe potuto fare l'over40..gli ho anche indicato il sito,il tempo era incerto e siamo tornati per la sera..brasiliani...partita e chi sono?
mi sarebbe piaciuto incontrarti,se ti vedevo ti riconoscevo!