E ti pareva, l' itinerante itterico, fino a Cuneo c'è arrivato. E mi ha mandato un messaggio dal Col di Tenda,
Salutami tutti gli Over, meno Luigi.
Ma cosa gli avrà fatto il buon partenopeo ? E' cosi bravo
N.B.
Se interessa, quì stà piovendo a larghe falde![]()
Ultima modifica di Grigio; 20/06/2010 alle 13:51
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
perché lunedì sera lavoro, faccio la notte ... lunedì sera ..
(la faccina incazzata é perché il lunedì sera di solito, visto che il martedì é giornata piena di riunioni, dalle 9 del mattino fino alle 19.30 della sera, la fa una persona che non lavora sull'educativo ... ma visto che la nostra responsabile in questo eccelle)
Le verre est un liquide lent
Lunedì sera perchè, solo all'ora il sessantunesimo è Milano (wite wife) mi è sembrata cosa buona e giusta aderire al invito capitolino. Avevo già precedentemente inteso l' irresponsabilità della responsabileEd è un peccato perchè mancherebbe solo: il President, BB, ModeratOver, e quel rincoppito di Crio. Perchè, forse non viene Hank, ma sicuramente Bob, arriverà.
Ripeto, veramente mi dispiace, pensi alle avventure dell' Intrippo. A meno che lei non apra una vertenza. Sà noi italici siamo pratici di codeste cose![]()