Visualizzazione Stampabile
-
ad ogni modo non specifica quale sia il problema, pertanto c'è solo da dire....... sfigati e ringraziarli per la serietà dimostrata.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nitro Express
Consideriamo che il ritiro di un prodotto dal mercato e il rimborso dei clienti.... può avere un impatto devastante sulle vendite future!!! ......
non è una scelta che si può prendere a cuor leggero.
Solitamente si fa quando c'è pericolo serio per l'incolumità del cliente, anche visto la normativa usa nel campo della responsabilità civile....
e dei risarcimenti milionari che si rischiano! :ph34r:
:wink_:
lo spegnimento della moto per me è molto grave... se ti si spegne a metà di un curvone da 200 ll'ora in pista.... ti sfracelli...
ma la causa dello spegnimento mi sembra per lo meno ridicola così come è stata detta. Non costa nulla spostare un cavo. sai in quanti posti si possono far passare azzerando il problema?
Citazione:
Segy
ad ogni modo non specifica quale sia il problema, pertanto c'è solo da dire....... sfigati e ringraziarli per la serietà dimostrata.
-
[QUOTE=ilberna;4160588]lo spegnimento della moto per me è molto grave... se ti si spegne a metà di un curvone da 200 ll'ora in pista.... ti sfracelli...
ma la causa dello spegnimento mi sembra per lo meno ridicola così come è stata detta. Non costa nulla spostare un cavo. sai in quanti posti si possono far passare azzerando il problema?
Appunto!....
non credo che sia un problema rislovibile in officina con un richiamo!
E un cavo si puo sistemate in mille e uno modi....
ed è anche un "difetto" meno preoccupante, ad esempio, di un errore di fusione del telaio.... o di altri difetti di fabbricazione più complessi e che danneggerebbero maggiormente l'immagine del marchio.
-
Citazione:
Nitro Express
Appunto!....
non credo che sia un problema rislovibile in officina con un richiamo!
E un cavo si puo sistemate in mille e uno modi....
ed è anche un "difetto" meno preoccupante, ad esempio, di un errore di fusione del telaio.... o di altri difetti di fabbricazione più complessi e che danneggerebbero maggiormente l'immagine del marchio.
-
bah....
aprilia ha richiamato le rsv4 per problemi alle bielle
bmw ha bloccato le centraline per il rodaggio delle s1000rr perchè si fondevano i motori
ormai sembra un vizio....:dry:
-
Citazione:
lorisss83
bah....
bmw ha bloccato le centraline per il rodaggio delle s1000rr perchè si fondevano i motori
Si salvi chi puo!!!!!!!!!!!! :ph34r:
-
Citazione:
@ndre@
ma ha solo 2 marce???:blink::blink:
:ph34r:
Per Silvan ad esempio, sarebbero già troppe...:oook: si lamenta che la Speed 2011 non ha il traction control, questa è meglio che (se la volesse comprare) la lasci spenta, allora.
Mi vien da pensare come si fanno i tornantini da 30km/h... :ph34r: ... in prima e con la frizione in mano, facendo ben attenzione a non muovere l'acceleratore. Che cazzo di moto. :wacko:
-
Citazione:
lorisss83
bah....
il brutto è quando ci sono i problemi e non i richiami!!:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
s-one675
il brutto è quando ci sono i problemi e non i richiami!!:ph34r::ph34r:
Citazione:
lorisss83
dipende anche dalla serietà di una casa.
alla fine parliamo di 20moto...e cmq se non ti sembra serio una moto che si può spegnere in corsa:ph34r:
mica tutti sono come Triumph che con stò benedetto regolatore son 3 anni che insiste e che non vuol fare un richiamo
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_: