Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
io mi schiaccierei un brufolo, di tanto in tanto ... :sleep2:
tra scimmie ci si spulcia,chi non ha pulci ha i punti neri,chi non ha neanche quelli si fa i cazzi suoi:biggrin3:
-
Citazione:
Vezza
non mi sei nuova/o
Può esser che abbia gia il tuo numero in rubrica sotto Mario...?
E come fai ad averlo? :blink:
Aaaaaaaaaaaah già... terzo gabinetto a sinistra dell'Autogrill di Rozzano... :laugh2:
-
Citazione:
armageddon
tra scimmie ci si spulcia,chi non ha pulci ha i punti neri,chi non ha neanche quelli si fa i cazzi suoi:biggrin3:
bene!
ci vediamo laggiù ... :smoke_:
-
Citazione:
Herbie 53
rilassatssimo...è che mi sembri nervoso...
hai speso altri 25 euro in cock-tail?
io le donne le pago a priori....anche quando non ce n'e bisogno gli infilo sempre 50 euro nella borsetta...per non sembrare scortese e far capire che ho apprezzato:wink_:
-
Citazione:
armageddon
Scusa ma se hai i punti neri sulla schiena, li devi unire con una biro come nella settimana enigmistica???
:blink:
-
Sto giro lo offro io ragazzi...
-
Citazione:
natan
bene!
ci vediamo laggiù ... :smoke_:
bè la compagnia è ottima:biggrin3:
-
Citazione:
renz
io le donne le pago a priori....anche quando non ce n'e bisogno gli infilo sempre 50 euro nella borsetta...per non sembrare scortese e far capire che ho apprezzato:wink_:
sono donna anch'io ... a mio modo ... :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
renz
Comincio seriamente ad ammirare quest'uomo.:coool: