Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
i gatti poi sono + puliti di tanti uomini :oook:
gli uomini sono + puliti di tante donne ....
-
-
ho 3 gatti, di cui due sempre con me, l'altro lo tiene mia mamma...è il suo secondogenito in pratica.... posso assicurare che sanno dare tantissimo amore e affetto, sono lì quando ne ho bisogno io di affetto vero e disinteressato...sono stati con me nei momenti più bui...la più piccola poi non muove un passo senza me... riescono in qualche maniera a comunicare con noi...si fanno capire..solo chi ha degli animali può realmente capire cosa sto scrivendo.... ma si...i gatti sono fantastici!!!!!NON POTRO' MAI VIVERE SENZA!!!
-
io ne ho 2 e sono felice di averli !! :biggrin3:
il mio gixxer e la fufa :wub:
-
Citazione:
gixxer73
io ne ho 2 e sono felice di averli !! :biggrin3:
il mio gixxer e la fufa :wub:
...stà bene adesso gixxer???:rolleyes:
-
la mia gattina dorme nel letto con me e appoggia la testa sul mio ciscino,mia moglie è gelosa lei mi fa le fusa.
-
Citazione:
bella
... riescono in qualche maniera a comunicare con noi...si fanno capire..solo chi ha degli animali può realmente capire cosa sto scrivendo.... ma si...i gatti sono fantastici!!!!!NON POTRO' MAI VIVERE SENZA!!!
:wink_: :wub:
-
Citazione:
The Dog
...stà bene adesso gixxer???:rolleyes:
stà decisamente meglio !! :tongue:
diciamo che gli è rimasta una leggera zoppia che forse passerà col tempo ma sono contentissimo lo stesso :wub:
grazie per esserti ricordato !! :biggrin3:
-
Citazione:
@ndre@
la mia gattina dorme nel letto con me e appoggia la testa sul mio ciscino,mia moglie è gelosa lei mi fa le fusa.
:blink::wacko:
-
Citazione:
The Dog
:blink::wacko:
vero è:coool:
:biggrin3: