attenzione che il gatto guardone imbarazza:
"Amore, non ci riesco". E dà la colpa al gatto guardone.
ho 3 gatti, di cui due sempre con me, l'altro lo tiene mia mamma...è il suo secondogenito in pratica.... posso assicurare che sanno dare tantissimo amore e affetto, sono lì quando ne ho bisogno io di affetto vero e disinteressato...sono stati con me nei momenti più bui...la più piccola poi non muove un passo senza me... riescono in qualche maniera a comunicare con noi...si fanno capire..solo chi ha degli animali può realmente capire cosa sto scrivendo.... ma si...i gatti sono fantastici!!!!!NON POTRO' MAI VIVERE SENZA!!!
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
io ne ho 2 e sono felice di averli !!
il mio gixxer e la fufa![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
la mia gattina dorme nel letto con me e appoggia la testa sul mio ciscino,mia moglie è gelosa lei mi fa le fusa.
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale