decido di arrivare fin dove arriverò, che di solito è una meta che non sbaglio mai, davvero...momi
Sezione Romana Triumph
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
purtroppo sono in molti a pensarla cosi'...perche' sono stati cresciuti dai genitori con queste idiote considerazioni..... pensa che mia sorella fa la stessa cosa con le mie nipoti....meno male che ci sono io a far cambiare idea alle piccoline...ed ogni domenica le porto in villa in mezzo a centinaia di cani
![]()
TCP Rider
Ne riempi una bottiglia di plastica e ci fai dei forellini nel tappo
Metti un peluches di rotwailer in giradino
So per esperienza che molte mentalita' superate vedono gli animali come portatori di malattie e sporco......
ma la gente si chiede mai come si trasmettono le varie malattie????
ma soprattutto perche' ci sono tutte queste nuove patologie?
Manca il contatto con la terra, con cio' che ci circonda, 10.000 disinfettanti e poi si fa sesso senza condom, mangiamo robe create in laboratorio e prendiamo medicine che ci avvelenano......
E' ora di fare un bel passo indietro se veramente amiamo noi stessi e capire da dove veniamo e chi siamo!!!!
Ultima modifica di simone160; 07/02/2011 alle 10:41 Motivo: UnionePost automatica
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
Giuliana , le mie maniere poco etiche non si riferiscono a fare del male ad un animale...magari però una graffiata alla macchina del Gattofilo o il recapito dei "pregiati regalini" che i gatti mi lasciano in giardino direttamente d'avanti alle loro abitazioni potrebbe convincere questi "amanti degli animali" a prendersene maggiormente cura tenendoseli in casa..studierò qualche cosa a breve , se la cosa non dovesse sortire effetto chiamero in comune per segnalare la presenza di un alto numero di randagi e li ci penseranno poi loro a sterilizzarli in modo che smettano di riprodursi a ciclo continuo o a spostarli se giudicati "troppi" per il contesto in cui vivono...