Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Chiudere grazie.....:rolleyes:
q8:biggrin3:
-
Citazione:
MrTiger
Minkia!!!!te lo puoi permettere di fare lo sborone se guidi così una moto del genere!!
:bravissimo_:
-
Citazione:
MrTiger
ultima frase quoto in opieno...
per il discorso pieghe col maxienduro..beh so che sono sborone..ma guarda questo
http://www.triumphtiger.it/images2/T...R-ELDIABLO.avi
leo faccio le cose che faccio non solo per merito mio ma perchè il 955 ha un gran telaio, sia stefano dott rossi che altri tenevano il mio stesso passo...
leo è semplice qualsiais tiger 1050 abbia provato nessuno mi ha dato fiducia davanti non riuscivo a sentire il lavoro dell avantreno sia di serie che kittato come il tuo...magari nel tuo caso erano solo le regolazioni...
il 1050 è moltio piu bello del 955 ma quando prendo una moto per viaggiare l estetica passa in secondo piano...
per quello ho il day...:wub:
:homer:
Citazione:
TigerPu
Minkia!!!!te lo puoi permettere di fare lo sborone se guidi così una moto del genere!!
:bravissimo_:
Il mio cesso di pc non mi fa vedere il video,ma avendo ammirato live,garantisco che è anche peggio.....:laugh2:
-
Citazione:
BellatorFerox
1 GS batte Tiger nettamente nel fuoristrada, semplicemente il fuoristrada non lo fai col Tiger. Anche se la maggior parte di quelli che comprano il GS lo prendono per fare solo strada e pure poca...
2 GS batte Tiger nel mototurismo, ma lo fai egregiamente anche col Tiger.
ma:
3 Tiger batte GS nelle prestazioni, insomma non raccontatemi che piegate col GS perchè c'è chi piega anche con la Vespa, ma di GS in pista che io sappia non se ne sono mai viste invece di Tiger SI!
4 Tiger Batte GS nel prezzo
5 Tiger batte GS nel peso, in città e nell'uso quotidiano è fondamentale. Uno che conosco ha chiamato soccorso sui colli euganei per girare la moto GS in una salita... hahha che goduria quando me l'hanno raccontato!
6 Tiger batte GS nella personalità, a Padova ce l'hanno tutti, d'estate una moto su due è un Gs, che palle! L'anno scorso aspettando di salire sul traghetto di 30 moto 24 erano GS e tutti, tedesconi compresi, venivano a guardare la mia anche perchè per il resto sembrava di essere da un conce BMW...
Secondo me di punti a favore del Tiger ce ne sono parecchi, ma la verità è che il Tiger e il GS sono due moto diverse, per me per quello che devo fare io con una moto ho scelto il Tiger, e sono l'uomo più felice del mondo.
7) i padovani con il BMW hanno l'assistenza fuori casa e noi con triumph non piu'
Tralasciando quello che dice Mr Tiger il quale essendo abituato ad un bilico come la 955 sicuramente trova la Bmw maneggevole.io il bmw l'ho avuto in prova per un bel pezzo e mi ha fatto da cag..e. E non fatemi una questione di soldi il fatto di comperare o meno una Bmw,perche' hanno forme di finanziamento allucinanti tanto che chiunque potrebbe acquistarla
-
[QUOTE=MrTiger;4416866]ultima frase quoto in opieno...
per il discorso pieghe col maxienduro..beh so che sono sborone..ma guarda questo
http://www.triumphtiger.it/images2/T...R-ELDIABLO.avi
Sti Caaaaazzzzi....complimenti:w00t::w00t::w00t:
-
Io più che per le pieghe col TIGER 955 mi complimento con Mrtiger e tutti quelli che in questo 3D hanno dato giudizi obbiettivi :oook: senza fanatismi di sorta, riconoscendo che ogni moto ha pregi e difetti, oltre ad evidenziare che generalizzare su chi ha una TRIUMPH, BMW o giapponese è sempre fuoriluogo :wink_:
Dovremmo imparare un po' tutti ha non partire sempre con "la MIA moto è la migliore di tutte" anche perchè nel tempo ho imparato che proprio quelli che più lo sostengono l'anno dopo hanno cambiato moto e ribaltano il proprio giudizio...:biggrin3:
Bye e buona moto a tutti :-)
-
Citazione:
strikeagle
Io più che per le pieghe col TIGER 955 mi complimento con Mrtiger e tutti quelli che in questo 3D hanno dato giudizi obbiettivi :oook: senza fanatismi di sorta, riconoscendo che ogni moto ha pregi e difetti, oltre ad evidenziare che generalizzare su chi ha una TRIUMPH, BMW o giapponese è sempre fuoriluogo :wink_:
Dovremmo imparare un po' tutti ha non partire sempre con "la MIA moto è la migliore di tutte" anche perchè nel tempo ho imparato che proprio quelli che più lo sostengono l'anno dopo hanno cambiato moto e ribaltano il proprio giudizio...:biggrin3:
Bye e buona moto a tutti :-)
lo dico sempre che la mia è brutta come poche infatti ce l ho da 8 anni..........:laugh2:
-
Citazione:
MrTiger
lo dico sempre che la mia è brutta come poche infatti ce l ho da 8 anni..........:laugh2:
ogni scarafone e' bello a mamma sua:rolleyes:
-
Citazione:
MrTiger
brutta non si dice...diciamo che non piace a molti ma ha fascino :wink_:
-
Satamattina dopo aver fatto un giro in moto con la mia zavorrina siamo andati a provare la nuova Tiger 800 e devo dire che non mi è dispiaciuta affatto, il motore spinge bene tanto che in un'attimo mi sono trovato ai 150km/h e non me ne sono accorto, il cupolino protegge bene, sicuramente è una moto divertente e versatile...mi sa che ho fatto male a provarla :rolleyes::tongue::biggrin3: