7) i padovani con il BMW hanno l'assistenza fuori casa e noi con triumph non piu'
Tralasciando quello che dice Mr Tiger il quale essendo abituato ad un bilico come la 955 sicuramente trova la Bmw maneggevole.io il bmw l'ho avuto in prova per un bel pezzo e mi ha fatto da cag..e. E non fatemi una questione di soldi il fatto di comperare o meno una Bmw,perche' hanno forme di finanziamento allucinanti tanto che chiunque potrebbe acquistarla
[QUOTE=MrTiger;4416866]ultima frase quoto in opieno...
per il discorso pieghe col maxienduro..beh so che sono sborone..ma guarda questo
http://www.triumphtiger.it/images2/T...R-ELDIABLO.avi
Sti Caaaaazzzzi....complimenti![]()
Io più che per le pieghe col TIGER 955 mi complimento con Mrtiger e tutti quelli che in questo 3D hanno dato giudizi obbiettivisenza fanatismi di sorta, riconoscendo che ogni moto ha pregi e difetti, oltre ad evidenziare che generalizzare su chi ha una TRIUMPH, BMW o giapponese è sempre fuoriluogo
Dovremmo imparare un po' tutti ha non partire sempre con "la MIA moto è la migliore di tutte" anche perchè nel tempo ho imparato che proprio quelli che più lo sostengono l'anno dopo hanno cambiato moto e ribaltano il proprio giudizio...
Bye e buona moto a tutti :-)
Ultima modifica di strikeagle; 03/03/2011 alle 21:29

Satamattina dopo aver fatto un giro in moto con la mia zavorrina siamo andati a provare la nuova Tiger 800 e devo dire che non mi è dispiaciuta affatto, il motore spinge bene tanto che in un'attimo mi sono trovato ai 150km/h e non me ne sono accorto, il cupolino protegge bene, sicuramente è una moto divertente e versatile...mi sa che ho fatto male a provarla![]()