Visualizzazione Stampabile
-
c'è anche da dire che magari c'è qualcuno che oltre al forum ha una vita., una Compagna/o........e che tra lavoro, altri interessi e amici esterni al forum ( si c'è anche questa possibilità:laugh2:) il tempo non è che avanzi.........per fare tutto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Ribadisco che ciascuno DEVE vivere la moto come meglio crede...
Io per prima lo faccio..acvevo pensato di dover chiudere con TCP perchè la mia stradsa difficilmente può congiungersi alle vostre ( impegni di altro genere ecc ecc..)..poi ..a causa di alcuni legami molto stretti venutesi a creare con qualcuno quà dentro...bè...stò cercando di fare i salti mortali per conciliare le due cose...nonostante NON abbia una Triumph...
Ma dico io...possibile che a me...che non condivido la solita vs. passione...sembri importante dovervi cercare e conoscere e far 4 chiacchiere
solo per il fatto che vi dedico virtualmente il mio tempo e mi dedicate il vostro...ed altri invece..che dovrebbero esser mossi dall'amore che vi lega all'inglesine...non abbino mai ne il tempo nè la voglia di aggregarsi?
E perchè..questa cosa la rilevo soprattutto fra i toscani piuttosto che tra i romani o i piemontesi o i siciliani?
P.S Per inciso...prima o poi vengo anche io da Petty :coool:
a me interessano le persone e non la moto che guidano ..... :wink_:
Citazione:
miss_valentine
Se dopo si fa anche un giro in moto io c'è :D
Buongiornoooooooooooooo Stregacciaaaaaaaaaaaaaaa :wub:
può essere che un giro si faccia sabato .....
-
Citazione:
vulcano
che amarezza..........la moto dovrebbe essere aggregazione e invece.....
forse conviene prendere davvero una bmw........lì son sempre in giro ,bei posti,pochi probelmi........mah
up:ph34r:
-
Citazione:
Strega Klà
Io per prima lo faccio..acvevo pensato di dover chiudere con TCP perchè la mia stradsa difficilmente può congiungersi alle vostre ( impegni di altro genere ecc ecc..)..poi ..a causa di alcuni legami molto stretti venutesi a creare con qualcuno quà dentro...bè...stò cercando di fare i salti mortali per conciliare le due cose...nonostante NON abbia una Triumph...
Ma dico io...possibile che a me...che non condivido la solita vs. passione...sembri importante dovervi cercare e conoscere e far 4 chiacchiere
solo per il fatto che vi dedico virtualmente il mio tempo e mi dedicate il vostro...ed altri invece..che dovrebbero esser mossi dall'amore che vi lega all'inglesine...non abbino mai ne il tempo nè la voglia di aggregarsi?
E perchè..questa cosa la rilevo soprattutto fra i toscani piuttosto che tra i romani o i piemontesi o i siciliani?
Come già ti è stato detto chissene del marchio della moto! Leggevo l'altro giorno qua sul Forum di uno che vuole vendere una Speed perchè non la riesce mai ad usare e fra le giustificazioni date c'era anche che il suo gruppo di amici è di Ducatisti...EMBE'????
Io se dovessi cambiare moto non cambierei certo il gruppo...quindi anche come parti te sbagli, che vuol dire di lasciare TCP perchè non condividi la stessa passione? Le Triumph sono MOTO come le BMW
-
Citazione:
Sim1
Come già ti è stato detto chissene del marchio della moto! Leggevo l'altro giorno qua sul Forum di uno che vuole vendere una Speed perchè non la riesce mai ad usare e fra le giustificazioni date c'era anche che il suo gruppo di amici è di Ducatisti...EMBE'????
Io se dovessi cambiare moto non cambierei certo il gruppo...quindi anche come parti te sbagli, che vuol dire di lasciare TCP perchè non condividi la stessa passione? Le Triumph sono MOTO come le BMW
ma la bmw non faceva le auto???:laugh2:
-
Citazione:
Strega Klà
hai ragione.......pensa che è dal 2006 che sono iscritto e ho fatto solo un paio di raduni :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
tristezza a palate
-
Citazione:
Sim1
Le Triumph sono MOTO come le BMW
Và bè...sorvolo sul mio pensiero in merito :tongue:
Non è il discorso della marca..è il discorso delle frequentazioni e degli impegni diversi.....:wink_:
Citazione:
jamex
hai ragione.......pensa che è dal 2006 che sono iscritto e ho fatto solo un paio di raduni :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
tristezza a palate
Minia..non parlo di radunio che si fanno una volta l'annooooooooooooooooo
parlo di un'uscita settimanale che prima o poi credo chiunque se ne avesse voglia potrebbe fare!!!!:dry:
Forza...dimmi dove stai prendo Legend e si viene a portarti i biscotti!!!!:dry:
-
Citazione:
Strega Klà
:blink: Non l'ho capita...
Cmq credo sia più facile vedermi in moto che sotto a un tavolo:wink_:
e se c'è un tavolo di mezzo non sono certo sotto..ma regolarmente seduta con un bicchiere di rum davanti:wink_:
niente di strano era solo un discorso ORALE:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
MrTiger
ma la bmw non faceva le auto???:laugh2:
http://www.motorimania.it/manifestaz...mph_tr3_11.jpg
:rolleyes:
-
Citazione:
Silvan
la prossima volta ti faccio un disegnino...
:biggrin3: