c'è anche da dire che magari c'è qualcuno che oltre al forum ha una vita., una Compagna/o........e che tra lavoro, altri interessi e amici esterni al forum ( si c'è anche questa possibilità) il tempo non è che avanzi.........per fare tutto.
c'è anche da dire che magari c'è qualcuno che oltre al forum ha una vita., una Compagna/o........e che tra lavoro, altri interessi e amici esterni al forum ( si c'è anche questa possibilità) il tempo non è che avanzi.........per fare tutto.
Come già ti è stato detto chissene del marchio della moto! Leggevo l'altro giorno qua sul Forum di uno che vuole vendere una Speed perchè non la riesce mai ad usare e fra le giustificazioni date c'era anche che il suo gruppo di amici è di Ducatisti...EMBE'????
Io se dovessi cambiare moto non cambierei certo il gruppo...quindi anche come parti te sbagli, che vuol dire di lasciare TCP perchè non condividi la stessa passione? Le Triumph sono MOTO come le BMW
Và bè...sorvolo sul mio pensiero in merito
Non è il discorso della marca..è il discorso delle frequentazioni e degli impegni diversi.....
Minia..non parlo di radunio che si fanno una volta l'annooooooooooooooooo
parlo di un'uscita settimanale che prima o poi credo chiunque se ne avesse voglia potrebbe fare!!!!
Forza...dimmi dove stai prendo Legend e si viene a portarti i biscotti!!!!![]()
Ultima modifica di Strega Klà; 24/05/2011 alle 08:35 Motivo: UnionePost automatica
sciò