Però...deliri in diretta...quante opportunità in questo forum! :sick:
Visualizzazione Stampabile
Però...deliri in diretta...quante opportunità in questo forum! :sick:
buon per te!
io in quel video vedo solo un gruppo di persone che hanno chiesto la parola, sono stati invitati ad andare sul palco, una loro rappresentante ci é andata e più che civilmente stava iniziando con una presentazione ... Brunetta alle prime parole si é allontanato di qualche metro, si é girato, ha detto quel che tutti hanno potuto sentire, se né andato passando in mezzo ad uno striscione stralciandolo e da qui c'é stata una reazione da parte dei partecipanti che, criticabile che sia é comunque comprensibile, visto il trattamento. Ma si sa, non stiamo tifando, siamo persone che sanno guardare un video in modo imparziale. :wink_:
blablabla... Brunetta se n'è andato prima che il video arrivasse a metà, eppure schiamazzi e male parole le ho sentite anche dopo, con una prepotenza rivolta non si sa contro chi o cosa.
Inoltre mi sembra che la ragazza abbia potuto terminare il suo intervento in sala senza problemi, per cui tutto l'astio e la cafonaggine contro gli organizzatori, i relatori ed i presenti al convegno non è neanche giustificato.
Per favore niente: non si tratta di divergenze di pareri, di idee, di punti di vista, tutte cose sulle quali si potrebbe più o meno tranquillamente discutere. Quell'essere fa sistematico ricorso alla cattiveria, all'insulto, alla prepotenza e ciò è inaccettabile.
Comunque, complimenti vivissimi: qua ho letto di napalm, linciaggi ed altre amenità congeneri e ora, di converso, solidarietà per un arrogante ladro di futuro, di speranze, di possibilità. Ogni altro commento mi pare superfluo.
Se ciò è inaccettabile, permettimi, non è che devi rompere i c*****ni a destra ed a manca ed insultare persone che non c'entrano niente con il primo.
I problemi li han tutti nella vita, non solo i "precari della Pubblica Amministrazione".
altro che.
vadano a fare i piccoli imprenditori in qualsivoglia tipologia di mercato e poi scopriranno cose' il precariato.
bella la vita da statale supergarantito fino alla pensione..
eh gia'.
mezzo mondo per non andar dal culo e rivede contratti , stipendi e privilegi.
ma in Italia no.
vogliono le garanzie per il futuro.
fare un caxxo e essere intoccabili.
Ragazzi ma di cosa vi meravigliate, lui è solo il NANO MALEFICO di un incubo che non accenna a finire...ma quando caz@o suona sta svegliaaa!!!