Però...deliri in diretta...quante opportunità in questo forum!![]()
Però...deliri in diretta...quante opportunità in questo forum!![]()
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
buon per te!
io in quel video vedo solo un gruppo di persone che hanno chiesto la parola, sono stati invitati ad andare sul palco, una loro rappresentante ci é andata e più che civilmente stava iniziando con una presentazione ... Brunetta alle prime parole si é allontanato di qualche metro, si é girato, ha detto quel che tutti hanno potuto sentire, se né andato passando in mezzo ad uno striscione stralciandolo e da qui c'é stata una reazione da parte dei partecipanti che, criticabile che sia é comunque comprensibile, visto il trattamento. Ma si sa, non stiamo tifando, siamo persone che sanno guardare un video in modo imparziale.![]()
Le verre est un liquide lent
blablabla... Brunetta se n'è andato prima che il video arrivasse a metà, eppure schiamazzi e male parole le ho sentite anche dopo, con una prepotenza rivolta non si sa contro chi o cosa.
Inoltre mi sembra che la ragazza abbia potuto terminare il suo intervento in sala senza problemi, per cui tutto l'astio e la cafonaggine contro gli organizzatori, i relatori ed i presenti al convegno non è neanche giustificato.
Per favore niente: non si tratta di divergenze di pareri, di idee, di punti di vista, tutte cose sulle quali si potrebbe più o meno tranquillamente discutere. Quell'essere fa sistematico ricorso alla cattiveria, all'insulto, alla prepotenza e ciò è inaccettabile.
Comunque, complimenti vivissimi: qua ho letto di napalm, linciaggi ed altre amenità congeneri e ora, di converso, solidarietà per un arrogante ladro di futuro, di speranze, di possibilità. Ogni altro commento mi pare superfluo.
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
Se ciò è inaccettabile, permettimi, non è che devi rompere i c*****ni a destra ed a manca ed insultare persone che non c'entrano niente con il primo.
I problemi li han tutti nella vita, non solo i "precari della Pubblica Amministrazione".
altro che.
vadano a fare i piccoli imprenditori in qualsivoglia tipologia di mercato e poi scopriranno cose' il precariato.
bella la vita da statale supergarantito fino alla pensione..
eh gia'.
mezzo mondo per non andar dal culo e rivede contratti , stipendi e privilegi.
ma in Italia no.
vogliono le garanzie per il futuro.
fare un caxxo e essere intoccabili.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ragazzi ma di cosa vi meravigliate, lui è solo il NANO MALEFICO di un incubo che non accenna a finire...ma quando caz@o suona sta svegliaaa!!!