Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 127

Discussione: da vedere assolutamente : l'incredibile arroganza di brunetta

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    Però...deliri in diretta...quante opportunità in questo forum!
    Avventuroso ed avventurista membro del GdLP

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    in effetti, bravo Brunetta ... hai degli ammiratori ... persone che pensano che un ministro possa comportarsi così ... come vedi non sei solo ...
    Mai detto questo, puoi cercarti le mie risposte qualche pagina indietro.
    Io non ragiono come i fan di calcio, nella partita in quel video vedo solamente una manica di st*onzi a prescindere dalla squadra in cui giocano.

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Mai detto questo, puoi cercarti le mie risposte qualche pagina indietro.
    Io non ragiono come i fan di calcio, nella partita in quel video vedo solamente una manica di st*onzi a prescindere dalla squadra in cui giocano.
    buon per te!

io in quel video vedo solo un gruppo di persone che hanno chiesto la parola, sono stati invitati ad andare sul palco, una loro rappresentante ci é andata e più che civilmente stava iniziando con una presentazione ... Brunetta alle prime parole si é allontanato di qualche metro, si é girato, ha detto quel che tutti hanno potuto sentire, se né andato passando in mezzo ad uno striscione stralciandolo e da qui c'é stata una reazione da parte dei partecipanti che, criticabile che sia é comunque comprensibile, visto il trattamento. Ma si sa, non stiamo tifando, siamo persone che sanno guardare un video in modo imparziale.
    Le verre est un liquide lent

Moto
    Speed Triple
    blablabla... Brunetta se n'è andato prima che il video arrivasse a metà, eppure schiamazzi e male parole le ho sentite anche dopo, con una prepotenza rivolta non si sa contro chi o cosa.
    Inoltre mi sembra che la ragazza abbia potuto terminare il suo intervento in sala senza problemi, per cui tutto l'astio e la cafonaggine contro gli organizzatori, i relatori ed i presenti al convegno non è neanche giustificato.

Moto
    blablabla... Brunetta se n'è andato prima che il video arrivasse a metà, eppure schiamazzi e male parole le ho sentite anche dopo, con una prepotenza rivolta non si sa contro chi o cosa.
    Inoltre mi sembra che la ragazza abbia potuto terminare il suo intervento in sala senza problemi, per cui tutto l'astio e la cafonaggine contro gli organizzatori, i relatori ed i presenti al convegno non è neanche giustificato.
    La prepotente e costante cattiveria di quello scherzo di natura giustifica tutto.

Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Sfigatto Visualizza Messaggio
    La prepotente e costante cattiveria di quello scherzo di natura giustifica tutto.
    Ma per favore.

Moto
    Ma per favore.
    Per favore niente: non si tratta di divergenze di pareri, di idee, di punti di vista, tutte cose sulle quali si potrebbe più o meno tranquillamente discutere. Quell'essere fa sistematico ricorso alla cattiveria, all'insulto, alla prepotenza e ciò è inaccettabile.
    Comunque, complimenti vivissimi: qua ho letto di napalm, linciaggi ed altre amenità congeneri e ora, di converso, solidarietà per un arrogante ladro di futuro, di speranze, di possibilità. Ogni altro commento mi pare superfluo.

Moto
    Speed Triple
    Se ciò è inaccettabile, permettimi, non è che devi rompere i c*****ni a destra ed a manca ed insultare persone che non c'entrano niente con il primo.

I problemi li han tutti nella vita, non solo i "precari della Pubblica Amministrazione".

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Quindi il precariato nella peggiore delle ipotesi sarebbe una fortuna...nemmeno tanto meritata visto che di base i precari sarebbero "fancazzisti senza partita iva"...mah.
    altro che.

vadano a fare i piccoli imprenditori in qualsivoglia tipologia di mercato e poi scopriranno cose' il precariato.

bella la vita da statale supergarantito fino alla pensione..
    eh gia'.
    mezzo mondo per non andar dal culo e rivede contratti , stipendi e privilegi.

ma in Italia no.
    vogliono le garanzie per il futuro.
    fare un caxxo e essere intoccabili.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di Pako
    Moto
    triple...street triple...R
    Ragazzi ma di cosa vi meravigliate, lui è solo il NANO MALEFICO di un incubo che non accenna a finire...ma quando caz@o suona sta svegliaaa!!!

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima