Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
no---è che un giorno ho mangiato a Forlì..............:ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Con Vulcano!!!
Ma non era Faenza?
Se ripassi mandami un messaggio che ti porto io in qualche
posto dove si mangia come dio comanda!:wink_:
-
Citazione:
Intrip
gli MC viaggiano fino a Settembre inoltrato,
ciao
:blink: Ma non dire cavolate...
gli MC viaggiano tutto l'anno....faccio strada con loro spesso e volentieri e non hanno mai avuto problemi:mad:
Citazione:
Gian
Dai???...:w00t::w00t::w00t:
appena salgo a Martellago te lo dico:wink_:
-
Citazione:
Strega Klà
gli MC viaggiano tutto l'anno....faccio strada con loro spesso e volentieri e non hanno mai avuto problemi:mad:
Diglielo.
-
Citazione:
Strega Klà
appena salgo a Martellago te lo dico:wink_:
:w00t::w00t::w00t: ci conto...:wink_:
-
Citazione:
streettissimo
Diglielo.
:blink: Ma..mi riprendi per il culo?
Citazione:
Gian
:w00t::w00t::w00t: ci conto...:wink_:
si si si :wub:
-
Citazione:
Strega Klà
:sleep2:
-
Citazione:
Strega Klà
:blink: Ma..mi riprendi per il culo?
NO.
Ho mai messo in dubbio che te e la tua gente viaggiate tutto l'anno? :dry:
Le cose che discuto e non ammetto sono ben altre, e ne abbiamo parlato già fin troppo.
-
Citazione:
Intrip
gli MC viaggiano fino a Settembre inoltrato,
ciao
finora le uniche cose che mi hanno fermato dall'andare in moto sono state la neve (abbiate pazienza io stò imparando , per la neve non mi sento ancora pronto) ed un operazione di calcoli renali (mi ha tenuto fermo dal 16 dicembre a metà marzo ) . Il bello delle mc è che è difficile davvero farsi male anche quando le strade sono viscide o gelate , probabilmente avessi una motorona da 150 cavalli d'inverno non ci andrei in giro (almeno dalle mie parti)
tornando in topic
e poi .............d'inverno è così gradevole fermarsi per una bella polenta calda con dentro quel che più Ti piace (es. il giorno che Ti ho incontrato se salivi 4 gradini trovavi un ottima polenta e taleggio , eravamo a Culmine San Pietro )
-
Parlando di specialità, dalle mie parti ritengo irrinunciabile il formaggio salato, tipo stracchino ma mooolto salato, la pitina (una specie di salsiccia speziata), il frico (formaggio fuso solitamente insieme a patate a pezzi), il crudo di San Daniele e, per andar sui piatti internazionali, la zuppa di cipolle austriaca, le lasagne (che mangio a metri quadri..), i pizzoccheri, le melanzane alla parmigiana e...last but not least, una pasta e fagioli fatta come Dio comanda!!
-
Citazione:
vecchialenza
peccato abitiamo lontani conosco un posto nel pavese dove il mio menù è sempre
antipasti
rane fritte-in guazzetto-impanate-frittata di rane
primo
risotto alle rane
secondo
lumache trifolate
e da non crederci , prezzi onesti
Toradello?
Io ormai son mezzo Brasiliano,del sud del Brasile,al confine con Argentina e Paraguay.
Li siamo nel regno del Churrasco,carne grigliata su lunghi spiedi in speciali camini,che a differenza dei nostri presentano l'apertura ad altezza viso.
La picanha è la mia preferita,con la costella,tagliata fine.