Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
Ti perdi il Toblerone....
a natan gli garba molto.... ma non ho capito che utilizzo ne faccia :rolleyes:
-
Citazione:
Segy
Perchè si trova un doppio senso a tutto???????? :dry:
-
Citazione:
Segy
incontriamoci che te lo mostro ... :dry:
Citazione:
Segy
aiutate natan, pure lui è in crisi
avrei un conto in banca ... triste e depresso ... se qualcuno volesse rallegrarlo ... :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
DocHollyday
Perchè si trova un doppio senso a tutto???????? :dry:
più che altro... un doppio utilizzo! :laugh2:
-
la mela tira + della banana.
-
Citazione:
Lex987
la mela tira + della banana.
uccio...... sarebbe in imbarazzo..... con tanto ben di dio :rolleyes:
-
Citazione:
toofastforu
la battuta sulle vacanze è semplicemente perchè sembra abbiate un pregiudizio generale sul terrone evasore, imbroglione e incivile (impressione che ho avuto anche nel thread con il video del traffico di Napoli)... non metto in dubbio che la tendenza sia maggiore qui ad evadere, lo sappiamo benissimo tutti... ma non mi garba davvero che si debba pensare che tutti al sud sono disonesti...
Gianluca vedi? questo non è pregiudizio? questo non è dire che solo noi facciamo ste cose? da voi girano tutti in regola suppongo...
Ciao toofastforu , io il pregiudizio ce l'ho ..purtroppo non ci posso fare nulla , ma non è di tipo "Campanilista" dal momento che sono anche io in parte di "giù" , ma è solo una consapevolezza che ho maturato con il passare degli anni e con molte esperienze...
Non ho 16 anni ma 37 ed il Sud Italia l'ho girato in lungo ed in largo e ci ho pure vissuto , purtroppo la differenza di mentalità tra chi vive al sud e chi vive al nord c'è e risulta palese per chi è abituato a spostarsi nel nostro bel Paese ... ciò nonostante non ho mai fatto di tutta l'erba un fascio , c'è chi evade le tasse e se ne infischia delle leggi sia a Milano che a Napoli ... e questa è una cosa che ho sempre saputo , ciò nonostante , cosi' come dici anche tu , la "tendenza" all'evasione è più alta al Sud che al Nord e non potendo separare i "buoni dai cattivi" si è spesso portati a fare di tutta un erba un fascio ....sicuramente è sbagliato , ma del resto non si può certo pretendere che la gente possa ogni volta mettersi a dividere l' "onesto dal disonesto" quando si parla di alcuni Paesi dove , quando và bene , 3 "Attività" su 4 evadono le tasse....e dove le leggi vengono "interpretate" a proprio piacere dalla maggioranza degli abitanti...
PEr quanto riguarda quanto detto da STINIT......beh....come dagli torto , dai 16 ai 24 anni ho abitato 6 mesi all'anno a Pescara (vicino a Vasto) ed i restanti 6 mesi a Milano....a Pescara giravo senza casco in due o tre sul motorino , a Milano , casco allacciato e moto in regola...io stesso sono stato uno di quelli che "se ne infischiava" della legge , ma del resto , a Pescara era un comportamento tollerato (o c'erano le solite conoscenze) , a Milano era multato senza possibilità di scampo.....
Come ti dicevo in precedenza...la colpa non è sempre e solo dei cittadini...se i primi ad infischiarsene delle leggi sono coloro che dovrebbero farle rispettare , cosa ci si può aspettare dal cittadino che cerca sempre di "girarle" a proprio favore ?
Saluti :wink_:
-
Citazione:
Segy
più che altro... un doppio utilizzo! :laugh2:
Ha base triangolare! Chi è quel demente che lo userebbe....in QUELLA maniera impropria???????? :w00t:
-
Citazione:
DocHollyday
Ha base triangolare! Chi è quel demente che lo userebbe....in QUELLA maniera impropria???????? :w00t:
.............................................. :rolleyes:
io un'idea ce l'ho.................................................................. :rolleyes:
-
Citazione:
Segy
.............................................. :rolleyes:
io un'idea ce l'ho.................................................................. :rolleyes:
rrrrrrrabbrividisco......brrrrrr :wacko: