Quando le moto erano queste e non c'era distinzione(adesso le chiamano naked)mi affascinavano tutte.Triumph,Norton,Laverda,Guzzi,Ducati..:wub:
Visualizzazione Stampabile
un capolavoro
un pezzo di storia motociclistica.....:wink_:
Straquoto Toni!
Carlo Talamo,che piaccia o meno,è stato un precursore.
Con le Harley prima e con le Triumph dopo.
Il solo rammarico è che se ne è andato veramente troppo presto.:cry:
Questa moto a mio avviso è bellissima,ma sono gusti personali.
Averli 15000 euri per mettere in garage una roba cosi....:rolleyes::wub:
a me questa versione ispira particolarmente :rolleyes:
http://img502.imageshack.us/img502/5...uemiliano1.jpg
Uploaded with ImageShack.us
sai toni per me e' sempre molto bello leggerti in questi interventi (e non perche' ti considero un buon amico), come e' stao molto bello leggere MTluc,
Mrfrowning e gli altri che non sto ad elencare, perche?
Perche' dalle voste parole trasuda passione, passione per un marchio, in questo caso
Triumph,
quella passione che a volte ti puo' rendere anche irrazionale o poco obbiettivo, io sono quello dei gilet con le toppe, e allora? io sono quello
che ha attaccato l' adesivo Triumph sull'asse del cesso e poi la moglie gliela
fatto cambiare, io sono quello che in moto non e' capace ad andare, ma sono quello che la sua moto l'ama, e la sua moto e' una Trumph..
Facciamo un esempio calcistico, tifo sfegatatamente l'Inter,negli ultimi anni ho goduto come un riccio, ora in tutta sincerita' fa cagare, ma ben lungi da me cambiare squadra per una piu' vincente, idem con il marchio, e questo vale per il passato, per il presente e anche per il futuro.
La alu giustamente non e' piu' in linea con gli standard estetici contemporanei
e quindi a qualcuno puo' non piacere, ma dobbiamo vedere se e' bella per come intendiamo adesso una moto o per quello che ha significato nella storia del nostro amato marchio e non solo.
In fondo cosa chiediamo noi patiti? chiediamo solo di non essere derisi e sbeffeggiati per la nostra sfegatata affezione, di non essere considerati solo degli irriducibili integralisti perche' in fondo posto migliore che questo forum non c'e'. tutto qua.:rolleyes:
Ricordo male o dico una cazzata: Qualcuno si ricorda come me
che in numero di Cafè Racer(parlo di una decina di anni fa....forse di più....:rolleyes:) ne provarono una simile?
Però invece del blu era verniciata oro?
@ fab-fabrizio: Sono,oltre che Triumphista sfegatato,anche Interista....:laugh2:
Non vorrai mica dire che le disgrazie non vengono mai sole???:laugh2::wub:
probabilmente era questa...
http://i267.photobucket.com/albums/i...dent_alu-5.jpg
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
http://www.fedrotriple.it/agg_2009_09/eov-5.jpg
EVE OF DESTRUCTION significa letteralmente alba/vigilia della distruzione, ed una delle provocazioni più incredibili di Carlo Talamo. In una intervista, relativamente alla Postatomica, Carlo racconta" E' una provocazione: voglio che la gente vada in moto. Lo dicevo anche in una delle mie pagine pubblicitarie di qualche anno fa: comprate una moto, non importa la marca o la cilindrata o l'età, ma comprate una moto. Voglio però moto vere, non soprammobili da mostrare agli amici, oppure da usare e gettare dopo qualche mese perchè è uscito il modello nuovo."
POSTATOMICA - EVE OF DESTRUCTION by Talamo