Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
... ma controcorrente... a CHI... a CHE COSA... a un grande uomo che è deceduto... ma per favore. :rolleyes:
Probabilmente intendono dire che non è stato un GRANDE UOMO all'altezza di quelli come Gandhi & co. o scienziati vari da premio Nobel, ecc ecc ecc...
D'accordissimo sul fatto che fosse un genio. La sua vita è una dimostrazione di come le avversità possano (anche) motivarti nel dare il meglio di te stesso e dimostrare il proprio valore! (La maggior parte delle volte però hanno l'effetto opposto sui più).
Non era un santo, chiaro, altrimenti non avrebbe fatto "l'industriale", ergo molte delle sue citazioni che spopolano in questi giorni e che sembrano motivare/incantare migliaia, milioni di giovani (e non), andrebbero prese con le dovute "precauzioni", a mio avviso. :rolleyes:
-
Citazione:
The Gladiator
Probabilmente intendono dire che non è stato un GRANDE UOMO all'altezza di quelli come Gandhi & co. o scienziati vari da premio Nobel, ecc ecc ecc...
D'accordissimo sul fatto che fosse un genio. La sua vita è una dimostrazione di come le avversità possano (anche) motivarti nel dare il meglio di te stesso e dimostrare il proprio valore! (La maggior parte delle volte però hanno l'effetto opposto sui più).
Non era un santo, chiaro, altrimenti non avrebbe fatto "l'industriale", ergo molte delle sue citazioni che spopolano in questi giorni e che sembrano motivare/incantare migliaia, milioni di giovani (e non), andrebbero prese con le dovute "precauzioni", a mio avviso. :rolleyes:
... vorrei veramente conoscere una persona qui sul forum in grado di GIUDICARE UNO COME JOBS... insomma... un po' di contegno.
-
Citazione:
flower
... vorrei veramente conoscere una persona qui sul forum in grado di GIUDICARE UNO COME JOBS... insomma... un po' di contegno.
Spero di non aver bisogno di una biografia per farmi conoscere dai miei figli :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Gabriel
Spero di non aver bisogno di una biografia per farmi conoscere dai miei figli :rolleyes::rolleyes:
... te lo auguro... :wink_:
-
Citazione:
flower
... te lo auguro... :wink_:
Non c'è pericolo, io sono un impiegato sfigato che passa diverse ore al giorno con i propri figli :biggrin3:
-
Citazione:
Gabriel
Non c'è pericolo, io sono un impiegato sfigato che passa diverse ore al giorno con i propri figli :biggrin3:
:oook:
-
Citazione:
Gabriel
non ti buttare così giù Gabriel...per la tua famiglia sei un punto di riferimento e questa è la cosa più importante...meno fondamentale ma ugualmente importante per noi del forum è la tua competenza nelle motoGP:w00t:
-
Citazione:
flower
UNO COME JOBS? Cioe' ? Uno che ha avuto un culo della madonna, che ha preso soldi da M$ per non fallire, uno che che ha fatto fare causa per avere inventato l'acqua calda. Si, ha i suoi meriti innegabili ma da qui a farne un'apoteosi ...
-
Citazione:
Kalman
UNO COME JOBS? Cioe' ? Uno che ha avuto un culo della madonna, che ha preso soldi da M$ per non fallire, uno che che ha fatto fare causa per avere inventato l'acqua calda. Si, ha i suoi meriti innegabili ma da qui a farne un'apoteosi ...
Non è come dici, è uno dei pochi che ha iniziato veramente da uno scantinato
è innanzitutto un genio perchè non avrebbe avuto il seguito che ha raggiunto
Il valore che ha lasciato è qualcosa che il consumatore apprezza e che altri non sono riusciti a soddisfare ... parlare di fortuna è veramente da miserabili
-
Citazione:
andrellino
Il fatto però che dall'alto del piedistallo di "chi ce l'ha fatta" si metta a dire ai giovani frasi ad effetto per spronarli a fare scelte avventate per avere successo, beh.. Mi sembra fuori luogo perchè di fallimenti ce ne sono stati tanti nella vita imprenditoriale.. Fallimenti che tante volte non sono meritati (Mi viene in mente Tucker, costruttore di automobili).
Pienamente d'accordo.
Citazione:
Misha84
tu hai una mezza idea di quanto costa all'amministrazione pubblica ITALIANA (e di altri stati, tranne la germania che si è rotta le balle ed è passata a linux) la gestione, manutenzione e le licenze dei vari software WINDOWS?
A parte il fatto che anche in Germania cominciano ad avere ripensamenti, non credo che gestire lo stesso parco macchine gli costerebbe meno. Quello che non paghi di licenze te lo fanno ripagare con le consulenze. E comunque nella pubblica amministrazione quelle sono forse tra le poche somme che non sono buttate dalla finestra.
Citazione:
flower
Ti sfugge il fatto che anche incensarlo inutilmente significa esprimere un GIUDIZIO, per quanto meno ponderato di quelli che lo criticano. Dài il buon esempio e datti un contegno.
Citazione:
alessandro2804
Non è come dici, è uno dei pochi che ha iniziato veramente da uno scantinato
Anche Silvio faceva il giullare sulle navi, però i soldi glieli ha dati qualcun'altro.
Ora fa sempre il giullare, ma su un palcoscenico più ampio.