Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 119

Discussione: L'auto di Steve Jobs senza targa

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... ma controcorrente... a CHI... a CHE COSA... a un grande uomo che è deceduto... ma per favore.
    Probabilmente intendono dire che non è stato un GRANDE UOMO all'altezza di quelli come Gandhi & co. o scienziati vari da premio Nobel, ecc ecc ecc...

D'accordissimo sul fatto che fosse un genio. La sua vita è una dimostrazione di come le avversità possano (anche) motivarti nel dare il meglio di te stesso e dimostrare il proprio valore! (La maggior parte delle volte però hanno l'effetto opposto sui più).

Non era un santo, chiaro, altrimenti non avrebbe fatto "l'industriale", ergo molte delle sue citazioni che spopolano in questi giorni e che sembrano motivare/incantare migliaia, milioni di giovani (e non), andrebbero prese con le dovute "precauzioni", a mio avviso.
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da The Gladiator Visualizza Messaggio
    Probabilmente intendono dire che non è stato un GRANDE UOMO all'altezza di quelli come Gandhi & co. o scienziati vari da premio Nobel, ecc ecc ecc...

D'accordissimo sul fatto che fosse un genio. La sua vita è una dimostrazione di come le avversità possano (anche) motivarti nel dare il meglio di te stesso e dimostrare il proprio valore! (La maggior parte delle volte però hanno l'effetto opposto sui più).

Non era un santo, chiaro, altrimenti non avrebbe fatto "l'industriale", ergo molte delle sue citazioni che spopolano in questi giorni e che sembrano motivare/incantare migliaia, milioni di giovani (e non), andrebbero prese con le dovute "precauzioni", a mio avviso.

... vorrei veramente conoscere una persona qui sul forum in grado di GIUDICARE UNO COME JOBS... insomma... un po' di contegno.

TCP Rider Senior
    ... vorrei veramente conoscere una persona qui sul forum in grado di GIUDICARE UNO COME JOBS... insomma... un po' di contegno.
    Spero di non aver bisogno di una biografia per farmi conoscere dai miei figli

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    Spero di non aver bisogno di una biografia per farmi conoscere dai miei figli
    ... te lo auguro...

TCP Rider Senior
    ... te lo auguro...
    Non c'è pericolo, io sono un impiegato sfigato che passa diverse ore al giorno con i propri figli

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Non c'è pericolo, io sono un impiegato sfigato che passa diverse ore al giorno con i propri figli

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    non ti buttare così giù Gabriel...per la tua famiglia sei un punto di riferimento e questa è la cosa più importante...meno fondamentale ma ugualmente importante per noi del forum è la tua competenza nelle motoGP

TCP Rider L'avatar di Kalman
    Moto
    RocketIII 2020
    UNO COME JOBS? Cioe' ? Uno che ha avuto un culo della madonna, che ha preso soldi da M$ per non fallire, uno che che ha fatto fare causa per avere inventato l'acqua calda. Si, ha i suoi meriti innegabili ma da qui a farne un'apoteosi ...

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da Kalman Visualizza Messaggio
    UNO COME JOBS? Cioe' ? Uno che ha avuto un culo della madonna, che ha preso soldi da M$ per non fallire, uno che che ha fatto fare causa per avere inventato l'acqua calda. Si, ha i suoi meriti innegabili ma da qui a farne un'apoteosi ...
    Non è come dici, è uno dei pochi che ha iniziato veramente da uno scantinato
    è innanzitutto un genio perchè non avrebbe avuto il seguito che ha raggiunto
    Il valore che ha lasciato è qualcosa che il consumatore apprezza e che altri non sono riusciti a soddisfare ... parlare di fortuna è veramente da miserabili
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Il fatto però che dall'alto del piedistallo di "chi ce l'ha fatta" si metta a dire ai giovani frasi ad effetto per spronarli a fare scelte avventate per avere successo, beh.. Mi sembra fuori luogo perchè di fallimenti ce ne sono stati tanti nella vita imprenditoriale.. Fallimenti che tante volte non sono meritati (Mi viene in mente Tucker, costruttore di automobili).
    Pienamente d'accordo.

Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    tu hai una mezza idea di quanto costa all'amministrazione pubblica ITALIANA (e di altri stati, tranne la germania che si è rotta le balle ed è passata a linux) la gestione, manutenzione e le licenze dei vari software WINDOWS?
    A parte il fatto che anche in Germania cominciano ad avere ripensamenti, non credo che gestire lo stesso parco macchine gli costerebbe meno. Quello che non paghi di licenze te lo fanno ripagare con le consulenze. E comunque nella pubblica amministrazione quelle sono forse tra le poche somme che non sono buttate dalla finestra.

Ti sfugge il fatto che anche incensarlo inutilmente significa esprimere un GIUDIZIO, per quanto meno ponderato di quelli che lo criticano. Dài il buon esempio e datti un contegno.

Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    Non è come dici, è uno dei pochi che ha iniziato veramente da uno scantinato
    Anche Silvio faceva il giullare sulle navi, però i soldi glieli ha dati qualcun'altro.
    Ora fa sempre il giullare, ma su un palcoscenico più ampio.
    Ultima modifica di PhacocoeruS; 09/10/2011 alle 19:50 Motivo: UnionePost automatica
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima