Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
perchè sei obbligato da chi a rincorrere il modello nuovo?
perchè secondo te quello vecchio smette di funzionare?
sei in piena logica da apple fan.... (anche se poi non appena esce il modello nuovo ci si fionda sopra XD )
la gente dovrebbe pensare a cosa mi serve.... funziona... è indispensabile avere quello nuovo?
XD
io non ho iphone, ma per chi ci lavora veramente col telefono serve un terminale funzionante, che non si impalla, comodo e intuitivo e sempre aggiornato!
se prendo un terminale android e dopo un anno ti mollano con gli aggiornamenti mi dici se è una ditta seria o se forse fanno come il buon bill gates ai tempi d'oro dove si doveva cambiare il pc ogni anno perchè altrimenti non girava il nuovo sistema operativo?
solo i prodotti apple durano nel tempo senza spenderci più soldi, con mac ci lavoro da 11 anni, mai un problema, il mio attuale macbook ha 4 anni mai speso altri soldi, l'ipad pure e ora dopo tanti anni di nokia prenderò iphone per mettere fine ai problemi.
dal tuo discorso dovresti avere solo apple, o come dovresti capire essendo tu un programmatore vedi il tutto in maniera differente.
-
Citazione:
edotto
L'iPhone è come il TMax.....logora chi non lo ha....
quindi per usarlo bisogna calzare ciabatte infradito e caschetto momo... :laugh2:
-
Citazione:
NEMO
io non ho iphone, ma per chi ci lavora veramente col telefono serve un terminale funzionante, che non si impalla, comodo e intuitivo e sempre aggiornato!
se prendo un terminale android e dopo un anno ti mollano con gli aggiornamenti mi dici se è una ditta seria o se forse fanno come il buon bill gates ai tempi d'oro dove si doveva cambiare il pc ogni anno perchè altrimenti non girava il nuovo sistema operativo?
solo i prodotti apple durano nel tempo senza spenderci più soldi, con mac ci lavoro da 11 anni, mai un problema, il mio attuale macbook ha 4 anni mai speso altri soldi, l'ipad pure e ora dopo tanti anni di nokia prenderò iphone per mettere fine ai problemi.
dal tuo discorso dovresti avere solo apple, o come dovresti capire essendo tu un programmatore vedi il tutto in maniera differente.
ATTENZIONE :non ricevere gli aggiornamenti non significa che il terminale smette di funzionare!!!
le app continuano tranquillamente a funzionare e soprattutto ad essere aggiornate.
non avrai l'ultima interfaccia grafica o altre comodità più intuitive...vabbè....:dubbio:
-
Citazione:
NEMO
io ci lavoro con l's2 quindi?
-
Che i miei soldi li spendo come mi pare e che l'invidia è una brutta bestia, è già stato detto?
-
Citazione:
edotto
Che i miei soldi li spendo come mi pare e che l'invidia è una brutta bestia, è già stato detto?
qualcuno ti impedisce di comprare iphone? non mi pare ;)
per il resto hai l'app bloccata :D
-
Citazione:
NEMO
Pensa, io non l'ho aggiornato volutamente.... stiamo parlando di un telefono, per lavoro dovrai farci chiamate, leggere email e consultare qualche pagina web al massimo, mica devi farci girare Ansys o Catia.
-
Citazione:
Chinaski
Per forza... ti sei preso a gratis coi punti uno dei modelli più scrausi...:w00t:
Ho paura che molti rimarranno delusi: Android e Windows stanno facendo passi da gigante e quando le case tipo Sony, Motorola e Nokia ci mettono del loro, diventa difficile per Apple sorpassarle.
Quella del 2X1 della Samsung mi da da pensare che:
1) Voglio rompere le palle ad Apple facendo un offerta che non si può rifiutare a pochi giorni dal lancio dell'iPhone5, così tolgo per il momento un po di soldi dalle tasche di chi vorrebbe comprare l'Apple
2) O il GS3 è sovrapprezzato o il tab non vale un katzo...
Amen
:biggrin3:
si trovano GS3 a 580 euro nuovi garanzia italia...ricevi il tablet in regalo (su internet sta sui 200 euro mentre in negozio lo trovi a 299),se lo vendi ad un amico anche a 180 euro.... risultato il GS3 lo hai pagato 400 euro nuovo...
come fanno a fare queste offerte?...semplice...prima di tutto l'offerta è limitata solo ai terminali venduti in italia dal 25 di agosto al 30 settembre...per cui i possibili tablet da regalare alla fine non sono poi una montagna...e poi...cmq c'è da tenere sempre presente che dalla diatriba americana tra samsung e apple è venuto fuori un dato CERTIFICATO dalle carte prodotte dalle stesse aziende...ovvero che entrambe hanno un guadagno NETTO sul prezzo di vendita dell'80% ...da quì si capisce che i margini di manovra sono ampi...(e che chi rimane sempre a prezzo pieno è un abbuffino)
Citazione:
NEMO
stupendi i terminali android, quando non si piantano e quando non escono i modelli nuovi, così ti ritrovi il vecchio che nel giro di poco viene abbandonato a se stesso e non più aggiornato e lo puoi solo regalare ai mareca in stazione.
chi non comprende la genialità di apple, lo studio, l'innovazione e la loro filosofia non può certo comperare i loro prodotti.
io consiglio di leggere il libro su steve jobs...chi non è chiuso di mente capirebbe molto, gli altri coi paraocchi continuino con android.
quoto tutto!
esempi?
-
Citazione:
Stinit
si trovano GS3 a 580 euro nuovi garanzia italia...ricevi il tablet in regalo (su internet sta sui 200 euro mentre in negozio lo trovi a 299),se lo vendi ad un amico anche a 180 euro.... risultato il GS3 lo hai pagato 400 euro nuovo...
come fanno a fare queste offerte?...semplice...prima di tutto l'offerta è limitata solo ai terminali venduti in italia dal 25 di agosto al 30 settembre...per cui i possibili tablet da regalare alla fine non sono poi una montagna...e poi...cmq c'è da tenere sempre presente che dalla diatriba americana tra samsung e apple è venuto fuori un dato CERTIFICATO dalle carte prodotte dalle stesse aziende...ovvero che entrambe hanno un guadagno NETTO sul prezzo di vendita dell'80% ...da quì si capisce che i margini di manovra sono ampi...(e che chi rimane sempre a prezzo pieno è un abbuffino)
esempi?
motorola con adroid, dopo un anno non più aggiornato...
-
Citazione:
Warsteiner
Pensa, io non l'ho aggiornato volutamente.... stiamo parlando di un telefono, per lavoro dovrai farci chiamate, leggere email e consultare qualche pagina web al massimo, mica devi farci girare Ansys o Catia.
:dubbio:
https://play.google.com/store/apps/d...utocadws&hl=it
Citazione:
NEMO
motorola con adroid, dopo un anno non più aggiornato...
quindi?...si è spento?...è esploso?...