Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
raramente ho letto più cazzate che nell'articolo citato.....ma su repubblica non è una novità.
cmq,a parte ,queste disquisizioni personali ,io sono felice che i miei figli siano "grandi" ed ora possano fare i vaccini sensati e non abbia avuto bisogno di avvelenarli quando erano in fasce e di questo ringrazio il dott. montinari,al quale ho regalato una bottiglia di vino,avendo pagato solo una visita su 3.....ah,la mezzana non ha sviluppato gl'anticorpi per il tetano dopo il primo vaccino,ma per fortuna abbiamo controllato con prelievo del sangue e rifatto la vaccinazione,come consigliato sempre dal furfante di cui sopra.
-
Avvelenare... Vabbè...
Giusto per riportare la discussione nella realtà, ualche informazione..http://www.butac.it/f-a-q-sui-vaccini/
-
Avvelenare... Vabbè...
Giusto per riportare la discussione nella realtà, ualche informazione..BUTAC – Bufale un tanto al chilo F.A.Q. sui vaccini - BUTAC - Bufale un tanto al chilo
Se questa è la realtà ..... informatevi , non su internet però !
Quella poi che i vaccini sono 4 e coprono 12 fra virus e batteri è veramente follia pura , iniziate magari partendo da quali sono queste 12 piaghe e con che metodologia si viene vaccinati per ognuna .... aprite gli occhi !
Poi il sapere che se mio figlio rimane disabile a vita ma c'è un fondo statate( non c'è nessun fondo, c'è una legge che scarica il risarcimento dalla casa farmaceutica allo stato , cioè sempre noi) mi rasserena molto , come dire gioca alla rulet russa che se ti va male ti risarcisco !!! Divertente !!!
-
Citazione:
lunicocentos
Avvelenare... Vabbè...
Giusto per riportare la discussione nella realtà, ualche informazione..
BUTAC – Bufale un tanto al chilo F.A.Q. sui vaccini - BUTAC - Bufale un tanto al chilo
Se questa è la realtà ..... informatevi , non su internet però !
Quella poi che i vaccini sono 4 e coprono 12 fra virus e batteri è veramente follia pura , iniziate magari partendo da quali sono queste 12 piaghe e con che metodologia si viene vaccinati per ognuna .... aprite gli occhi !
Poi il sapere che se mio figlio rimane disabile a vita ma c'è un fondo statate( non c'è nessun fondo, c'è una legge che scarica il risarcimento dalla casa farmaceutica allo stato , cioè sempre noi) mi rasserena molto , come dire gioca alla rulet russa che se ti va male ti risarcisco !!! Divertente !!!
Tanto per sapere:
questo sito, Butac, che tu citi, che valenza scientifica ha? Perché altrimenti è "un tanto al chilo" come le affermazioni che pretende di smentire.
Io sono un avvocato, ammetto di non avere conoscenze scientifiche per avvalorare una tesi o un'altra, e infatti me ne guardo bene da scrivere alcunché di un argomento che non conosco (ma non per conoscenza da "novella 2000"; sto parlando di conoscenza scientifica); tu ne hai?
Perché, in caso contrario, saresti "un tanto al chilo" anche tu.
Senza polemica...
-
Non lo citavo io , per l'appunto non lo ritengo affidabile .
Lo citava robygan
C'è una valanga di boiate in rete sia da una parte che dall'altra, in realtà parliamo della salute dei nostri figli quindi non ci sono posizioni da prendere se non che l'unica che abbia senso e cioè la tutela dei figli, per chi ne ha sa che la salute del proprio figlio viene prima di qualsiasi altra cosa .
E poi avete fatto caso di come i media parlino di qualunque cazzata possibile ma nulla sui manifestanti presenti oggi a Pesaro per la libertà di scelta sui vaccini ? Ma non vi viene in qualche sospetto ? Perché non un confronto diretto fra luminari ?
-
Si straparla di tutela dei figli, di diritto alla scelta , di libertà..
La verità è che vediamo la paglia del POSSIBILE (possibile, non certo) caso su milioni di vaccinazioni di danni collaterali e non vogliamo vedere la trave delle complicazioni che certe malattie hanno se non bloccate prima di scatenarsi...
I vaccini sono vittime di loro stessi, son talmente efficaci che ci han fatto dimenticare gli effetti di certe malattie.. Gli italiani dimenticano le porcate dei politici da un'elezione all'altra figuriamoci gli effetti di malattie ridotte al lumicino da decenni..
Sulla richiesta di documentazione scientifica.. esiste una cosa chiamata PubMed, è un database con migliaia di studi e ricerche scientifiche.. cercatevi quelle sui vaccini, se siete in grado di capirli.. in non ne sono capace, quindi mi devo basare sugli articoli di divulgazione SCIENTIFICA e sulle pubblicazioni ministeriali..
Questo per esempio è il sito dell'Istituto Superiore di Sanità alla pagina sul morbillo..
http://www.epicentro.iss.it/problemi...o/morbillo.asp
Da 30 a 100 morti ogni 100.000 malati..
Aggià, loro son pagati dalle case farmaceutiche per fare passare l'amico morbillo come cattivo e vendere i vaccini..
-
Oggi chi muore di morbillo sono individui immunodepressi o con stato di malnutrizione grave . Se riporti per intero la frase dell' ISS invece che mettere i puntini la leggi e riporti i dati in modo corretto.
Che sia utile il vaccino é vero ma se ti hanno convinto che si possa eradicare il morbillo con i vaccini é bene che ti informi in modo serio invece che prendere le notizie dai media che sono riusciti a creare un' epidemia in Italia quest' anno.
La cina non é riuscita ad eradicarlo con anni di copertura dittatoriale prossima al 100% in barba all' effetto gregge che nulla ha di scientifico.
Quello che succede oggi con i vaccini é che il morbillo lo si prende molto più raramente ma in età media di 30 anni... i morbillo party sono finiti e sono tutti contenti.
La peggiore malattia dell' umanità non é più presente... cercatela e scopri perché.
-
Citazione:
leo
raramente ho letto più cazzate che nell'articolo citato.....ma su repubblica non è una novità.
cmq,a parte ,queste disquisizioni personali ,io sono felice che i miei figli siano "grandi" ed ora possano fare i vaccini sensati e non abbia avuto bisogno di avvelenarli quando erano in fasce e di questo ringrazio il dott. montinari,al quale ho regalato una bottiglia di vino,avendo pagato solo una visita su 3.....ah,la mezzana non ha sviluppato gl'anticorpi per il tetano dopo il primo vaccino,ma per fortuna abbiamo controllato con prelievo del sangue e rifatto la vaccinazione,come consigliato sempre dal furfante di cui sopra.
Con tutto il rispetto Leo, magari a te è andata bene, ma...
http://www.ilpost.it/2016/06/03/vaccini-autismo-trani/
Il medico anti-vax Montinari sospeso per sei mesi dall’Ordine dei medici - Il Foglio
http://www.lastampa.it/2014/03/27/it...2K/pagina.html
https://www.nextquotidiano.it/stefan...inista-lascia/
-
Ti riporto tutto il periodo se vuoi..
"Le complicazioni sono relativamente rare, ma il morbillo è pur sempre responsabile di un numero compreso tra le 30 e le 100 morti ogni 100.000 persone colpite. Le complicazioni sono dovute principalmente a superinfezioni batteriche: otite media, laringite, diarrea, polmonite o encefaliti (infiammazioni del cervello). Si riscontrano più spesso nei neonati, nei bambini malnutriti o nelle persone immunocompromesse."
Quindi? Cosa cambia? Rimangono da 30 a100 morti ogni 100.000 malati...
Una malattia non viene eradicata dai vaccini, però ne viene fortemente bloccata la diffusione, cosa cambia?
Se invece di avere 100.000 malati ( con fino a 100 possibili decessi) ne ho solo 1000 (od anche meno) non è un ottimo risultato?
Dovremmo rinunciarci perché in un caso su un milione POTREBBERO esserci reazioni allergiche?
"L'effetto gregge non ha nulla di scientifico... "
Dopo questa lascio perdere..
-
C' erano in italia più casi di morbillo quando la copertura era superiore e l'effetto gregge é smentito come in mumerosissimi altri casi.
Trova un articolo che dimostri che l' effetto gregge sta al di sopra il 95% ...la realtà dimostra che non é così ti ho fatto l' esempio clamoroso su milioni di persone in Cina ci sono tante di quelle variabili xella malattia che il 95% é un dato solo teorico.
E per la peste l' effetto gregge quale sarebbe visto che é stata la malattia peggiore dell' umanità?
Saremo gli unici al mondo ad averne 12 obbligatori... ovviamente immagino che siate già vaccinati per le meningiti, epatite B (in caso contrario é facile farlo con il c... degli altri) ... tra poco sarà il turno mediatico dell' hpv poi ci obbligheranno a quello dell' influenza perché gli immunodepressi non devono essere contagiati ... é solo l' inizio.