Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 91 a 100 di 111

Discussione: Si avvicina la stagione dei vaccini e.....

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio

La guerra ai vaccini del medico-poliziotto, 10mila euro a paziente tra visite e perizie - Repubblica.it. (è solo il primo risultato della googolata su Montinari)

A dimostrazione del fatto che per quanto tu sia in assoluta buona fede, su certi argomenti non basta "parlare con lui e vedere la sua casistica" per avere certezze su argomenti cosi importanti...
    raramente ho letto più cazzate che nell'articolo citato.....ma su repubblica non è una novità.
    cmq,a parte ,queste disquisizioni personali ,io sono felice che i miei figli siano "grandi" ed ora possano fare i vaccini sensati e non abbia avuto bisogno di avvelenarli quando erano in fasce e di questo ringrazio il dott. montinari,al quale ho regalato una bottiglia di vino,avendo pagato solo una visita su 3.....ah,la mezzana non ha sviluppato gl'anticorpi per il tetano dopo il primo vaccino,ma per fortuna abbiamo controllato con prelievo del sangue e rifatto la vaccinazione,come consigliato sempre dal furfante di cui sopra.
    Ultima modifica di leo; 08/07/2017 alle 06:27
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •