Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
si
La risposta per supportare la tua tesi adesso è troppo facile . ..
Quindi se scivoli al muggio e quello dietro di te cade a causa tuA gli paghi i danni ..giusto
Non ti auguro con i fatti di dimostrarmi quello che sostieni
Citazione:
fabiobs
Credo che nessuno ti risponderà, non io almeno, perchè sono cose completamente diverse. Sarebbero sullo stesso piano se il livello di rischio potenziale fosse simile, ma in realtà non lo è e quindi non sono paragonabili. Di certo gli chiederei i danni se mi desse un pugno in faccia.
Anche perchè, come ho già detto, prima di giocare a calcetto il padrone del campo non ti dice che sono vietati i falli di gioco, ma nei briefing prima di entrere in pista ti dicono che sono vietate le manovre pericolose.
Il piede si rompe comunque è secondo me statisticamente si rompono più piedi giocando a calcetto che girando in pista
-
Citazione:
roberto.to
La risposta per supportare la tua tesi adesso è troppo facile . ..
Quindi se scivoli al muggio e quello dietro di te cade a causa tuA gli paghi i danni ..giusto
Non ti auguro con i fatti di dimostrarmi quello che sostieni
Il piede si rompe comunque è secondo me statisticamente si rompono più piedi giocando a calcetto che girando in pista
mi tocco abbondantemente....
se io cado o centro qualcuno.... la prima cosa che faccio è sincerarmi che stia bene, discuterne con lui e prendere una decisione assieme.
poi se si è fatto male a maggior ragione.
se nel contempo si comporta da stronzo...... saranno i rispettivi legali a dirimere la questione.
-
Robi , in pista uno lo puoi anche ammazzare se fai il coglione .. :dry:
a calcetto mi sembra quantomeno difficile .. :biggrin3:
come ho già detto , decida il giudice .. :oook:
-
Citazione:
gixxer73
Robi , in pista uno lo puoi anche ammazzare se fai il coglione .. :dry:
a calcetto mi sembra quantomeno difficile .. :biggrin3:
come ho già detto , decida il giudice .. :oook:
Ma certo lo capisco quello che dite ma arrivare lunghi ad una staccata secondo me non vuol dire fare il coglione ...a me è capitato sono andato in ghiaia se ci fosse stato uno davanti lo avrei preso ...non si parla su fare zig zag e impennare ...si parla di fare un giro di pista in base alle proprie capacità che ti portano al tuo limite ...
-
Citazione:
roberto.to
Ma certo lo capisco quello che dite ma arrivare lunghi ad una staccata secondo me non vuol dire fare il coglione ...a me è capitato sono andato in ghiaia se ci fosse stato uno davanti lo avrei preso ...non si parla su fare zig zag e impennare ...si parla di fare un giro di pista in base alle proprie capacità che ti portano al tuo limite ...
conoscendoti sono sicuro al 100% che se davanti avevi qualcuno non saresti arrivato lungo (ad esclusione di eventuali problemi meccanici) proprio perchè usi la testa......
-
-
Citazione:
roberto.to
Ma certo lo capisco quello che dite ma arrivare lunghi ad una staccata secondo me non vuol dire fare il coglione ...
a me è capitato tra amici , o pseudotali ..
un mio amico non sopportava che ero più forte in staccata .. :dry:
e fortuna che nessuno si è fatto male .. :ph34r:
mi sono incaxxato cone una iena , amico o no ..
e i danni li pagava , eccome se li pagava .. :dry:
-
Citazione:
roberto.to
è stato un cafone magari era un ragazzetto(anche se questo non lo giustifica ).......ma la sostanza dei fatti è quella.....
comuque quando lord leggerà mi piacerebbe capire se a parti inverse lui sarebbe andato li con l assegno....
Io mi sarei scusato immediatamente senza pensare ai soldi. Poi mi sarei attenuto alle regole della pista e legali, facendo un concorso di colpa. Quello ha preso e se ne è andato poco dopo e poi non avrei mai fatto un incidente simile xk io mi tengo un bel margine di sicurezza sapendo di essere un motociclista amatoriale in pista e non un pilota, quindi non gli sarei mai entrato dentro x provare a superarlo
-
Citazione:
maurotrevi
Ma tu quando vai in pista pratichi uno sport proprio alla pari di quando giochi a calcetto con gli amici.
Il fatto dell'assicurazione è falso, tu ci vai assicurato perchè la moto la usi in strada e li sei obbligato ad averla.
In piu ci sono delle oggettive difficoltà a stabilire le cause degli incidenti, se centri uno che va piano in rettilineo di chi è la colpa? Dove trovi una regola scritta? Stessa cosa su traiettorie differenti, chi stabilisce qual'è quella giusta?
;)
-
Citazione:
Lordmario
Io mi sarei scusato immediatamente senza pensare ai soldi. Poi mi sarei attenuto alle regole della pista e legali, facendo un concorso di colpa. Quello ha preso e se ne è andato poco dopo e poi non avrei mai fatto un incidente simile xk io mi tengo un bel margine di sicurezza sapendo di essere un motociclista amatoriale in pista e non un pilota, quindi non gli sarei mai entrato dentro x provare a superarlo
Che si sua comportato da cafone dopo non si discute ... Io sinceramente in pista cerco il mio limite ...