Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 165

Discussione: un applauso speciale va a quel demente che oggi in pista mi ha buttato giu rompendomi un piede

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    Ma tu quando vai in pista pratichi uno sport proprio alla pari di quando giochi a calcetto con gli amici.
    Il fatto dell'assicurazione è falso, tu ci vai assicurato perchè la moto la usi in strada e li sei obbligato ad averla.
    In piu ci sono delle oggettive difficoltà a stabilire le cause degli incidenti, se centri uno che va piano in rettilineo di chi è la colpa? Dove trovi una regola scritta? Stessa cosa su traiettorie differenti, chi stabilisce qual'è quella giusta?
    dovresti sapere molto più di me visto che frequenti assiduamente le piste che anche per chi non ha assicurazione lo fa a suo rischio ......

A tal proposito invitiamo chi utilizza la pista con veicoli non assicurati duranti i turni riservati alla circolazione turistica a verificare attentamente quanto previsto dal regolamento del circuito e, soprattutto, a usare il buon senso: accedervi senza copertura assicurativa vi espone ovviamente all’obbligo del risarcimento del danno cagionato a terzi ex art. 2043 del Codice Civile. La stessa norma si applica nel caso di sinistri tra veicoli non coperti dall’RC auto.
    il fare sport non significa che ci si debba trebbiare le gambe per forza entrano a cazzo di cane...

se capita chi sbaglia paga.

in pista vai al meglio di quello che si può fare... e l'errore ci sta.... il che non solleva dalle responsabilità di danni a cose o terzi.

se casco da solo perchè sono andato oltre il limite, perchè ho sbagliato o la moto mi è esplosa sotto al culo sono cazzi mia.....

ma se uno mi sfonda e mi fa male perchè ha sbagliato le cose cambiano...... (a maggior ragione se si pone anche come uno stronzo.)

poi saranno le vie legali a decidere chi deve risarcire chi e se lo deve fare, mi pare ovvio
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di fabiobs
    Moto
    Street Triple bianca Gori rg250 '78 Benelli 250 2c '76
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    Ma tu quando vai in pista pratichi uno sport proprio alla pari di quando giochi a calcetto con gli amici.
    Il fatto dell'assicurazione è falso, tu ci vai assicurato perchè la moto la usi in strada e li sei obbligato ad averla.
    In piu ci sono delle oggettive difficoltà a stabilire le cause degli incidenti, se centri uno che va piano in rettilineo di chi è la colpa? Dove trovi una regola scritta? Stessa cosa su traiettorie differenti, chi stabilisce qual'è quella giusta?
    Va bene, avanti così allora. Quando ci scapperà il morto cosa diremo ?
    ma le harley sono moto ?

NON BASTA DIRE : "IO DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO". OCCORRE EVITARE DI PENSARE STRONZATE

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio

in pista vai al meglio di quello che si può fare... e l'errore ci sta.... il che non solleva dalle responsabilità di danni a cose o terzi.
    :
    se l errore ci sta...il discorso possiamo chiuderlo...il ragazzo è arrivato lungo e ha commesso un errore.....

se giocando a calcetto con gli amici per sbaglio uno entra duro e ti rompe il piede....dove sta la differenza?

sinceramente non lo capisco...

Personalmente non credo di aver mai creato problemi a nessuno in pista...ma se cado e quello dietro di me cade a causa mia e si fa male male... lo possiamo considerare un comportamento da pirla??...

Citazione Originariamente Scritto da fabiobs Visualizza Messaggio
    Va bene, avanti così allora. Quando ci scapperà il morto cosa diremo ?
    se capita giocando a calcetto (che uno sbatte la testa e ci rimane ) che diciamo??

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Che le autorità competenti trarranno le conclusioni del caso.

Come è normale che sia in una società civile.
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    se l errore ci sta...il discorso possiamo chiuderlo...il ragazzo è arrivato lungo e ha commesso un errore.....

se giocando a calcetto con gli amici per sbaglio uno entra duro e ti rompe il piede....dove sta la differenza?

Personalmente non credo di aver mai creato problemi a nessuno in pista...ma se cado e quello dietro di me cade a causa mia e si fa male male... lo possiamo considerare un comportamento da pirla??...

se capita giocando a calcetto (che uno sbatte la testa e ci rimane ) che diciamo??
    che l'errore ci sta l'ho detto...... ma che uno si ponga in questo modo è tutto da vedere.... nelle opportuni sedi

Quando siamo tornati hai box, il demente, ha esordito dicendo scusa hai ragione ti volevo superare ma sono arrivato lungo, non ti aspettare che io ti ripaghi la moto xk stiamo in pista e non mi è dovuto.
    eh di questo si sta discutendo......

poi la distinzione sta nel come si procura l'incidente..... ad esempio una delle cose che raccomandano è di non stare in scia in quanto se uno frena prima, ha un problema o altro.... si fa presto a fare la frittata..... quella della scia ad esempio la si fa in gara..... eppure.... capita che gente si faccia male e molto....

così come se uno entra a mo di marquez su lorenzo in un turno di prove libere perchè è un errore ok....... se è perchè uno vuole fare il fenomeno e si sopravvaluta le cose per me cambiano....

e se rispondi pure male due pattoni volano volentieri eh

non molto tempo fa al mugello all'uscita della buccine uno si è schiantato sul muro perchè qualcuno ha deciso che doveva arrivare prima.... e l'ha sportellato.... per dire....

in pista ci si diverte ma lo si fa con il cervello sempre ben acceso, che a farsi male è un attimo e noi a differenza dei piloti non siamo pagati...anzi si paga pure per girare eh
    Ultima modifica di D74; 25/07/2013 alle 09:59
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    eh di questo si sta discutendo......
    è stato un cafone magari era un ragazzetto(anche se questo non lo giustifica ).......ma la sostanza dei fatti è quella.....

comuque quando lord leggerà mi piacerebbe capire se a parti inverse lui sarebbe andato li con l assegno....

Moto

Se pensi davvero che giocare a calcetto e correre in moto a 200 all'ora siano, da un punto di vista del potenziale pericolo, sullo stesso piano, allora la discussione finisce qui. Mi sembra ovvio.
    ma le harley sono moto ?

NON BASTA DIRE : "IO DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO". OCCORRE EVITARE DI PENSARE STRONZATE

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da fabiobs Visualizza Messaggio
    Se pensi davvero che giocare a calcetto e correre in moto a 200 all'ora siano, da un punto di vista del potenziale pericolo, sullo stesso piano, allora la discussione finisce qui. Mi sembra ovvio.
    Non penso che le potenzialità di farsi male siano le medesime ci mancherebbe ma non è che tutti i giorni nelle piste di tutta i talia ci si rompe un piede a causa di una caduta causata da altri..

.....ma nessuno ha ancora risposto...

Partita di calcetto....scapoli ammogliati......uno ti entra duro sulla caviglia....gli chiedi i danni....yes or not?....

Moto
    Non penso che le potenzialità di farsi male siano le medesime ci mancherebbe ma non è che tutti i giorni nelle piste di tutta i talia ci si rompe un piede a causa di una caduta causata da altri..

Partita di calcetto....scapoli ammogliati......uno ti entra duro sulla caviglia....gli chiedi i danni....yes or not?....
    si
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto

Credo che nessuno ti risponderà, non io almeno, perchè sono cose completamente diverse. Sarebbero sullo stesso piano se il livello di rischio potenziale fosse simile, ma in realtà non lo è e quindi non sono paragonabili. Di certo gli chiederei i danni se mi desse un pugno in faccia.

Anche perchè, come ho già detto, prima di giocare a calcetto il padrone del campo non ti dice che sono vietati i falli di gioco, ma nei briefing prima di entrere in pista ti dicono che sono vietate le manovre pericolose.
    ma le harley sono moto ?

Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •