Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
Per il motore dell'explorer ti do ragione, alla mia manca un pó di tiro...la lc spero sia meglio, anche se per viaggiare tanti cv servono poco.
Com'è andato il viaggio?
Irlanda? Bellissima....a parte che hanno provato a ciullarmi la moto!
-
Citazione:
mototopo67
azzo , hai perso un occasione per cambiarla :biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
No, vanno bene anche quelle al raduno tcp!:biggrin3:
..non vedo il nesso..
-
Citazione:
cicorunner
Questa l'ho provata avendo avuto il 990, e mi sono spaventato, perchè a differenza della vecchia, chee ra scorbutica con un on off fastidioso, ma almeno ti rendevi conto di andare forte, col 1190 mi sono trovato a fare i 160kmh senza accorgermene, è un motore fluidissimo e non ti rendi conto della velocità. È una moto molto diversa dal gs, molto più simile ad una multistrada, poco comoda, poco protettiva e scalda un botto! Per viaggiare non va bene, per pelare della gente sui passi è perfetta.
Citazione:
mototopo67
Noooooo. La Scozia non mi è piaciuta molto, troppo monotona, infatti ho incontrato gente che è stata in Irlanda e mi ha detto che è molto più bella.
Citazione:
streettissimo
..non vedo il nesso..
Basta leggere i vari commenti prima del mio interventi, va bene per andare al bar, per i dentisti, etc. etc.
L'avesse detto gente che viaggia, invece l'ha detto proprio gente che usa la moto per il bar, ed ha triumph!
Capito?
-
Mannaggia a voi... sempre a provare moto diverse e io mai che ci riesca :incaz: cmq, giusto per dar fiato alla bocca eh, quando si parla di GS si tirano sempre fuori lunghi viaggi in culo ai lupi no? Ma allora chi compra naked e/o SS dovrebbe stare sempre in pista col gomito per terra?
-
Citazione:
NEMO
L'hai riportata a casa??
-
Citazione:
manu for rent
il punto forte di una GS dovrebbe essere il comportamento sullo sterrato
ci sono altre soluzioni più comode per l'asfalto
c'è l'innammorato della R1 che anche lui ci va per i boschi o sulla neve
ma se alla yamaha chiedono a chi pensano quando progettano l'R1, risponde a quello che va in pista
la GS è adatta a tutto? allora in nulla eccelle
Con l'r1 per i boschi e sulla neve???:laugh2:...dai...
-
Citazione:
NEMO
Basta leggere i vari commenti prima del mio interventi, va bene per andare al bar, per i dentisti, etc. etc.
L'avesse detto gente che viaggia, invece l'ha detto proprio gente che usa la moto per il bar, ed ha triumph!
Capito?
Sì, capito..
Come immaginavo, la solita gara a chi ce l'ha più lungo..
Volevo solo esserne certo..
Bah.. continuate pure a misurare la gente a km e viaggi.. se vi soddisfa..
..e lo dice uno che un po' di strada la fa..
-
Mi piace ma costa troppo e sono un "tappo"
-
domani vado a vederla e provarla...se ci arrivo a toccare con i piedi...