gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Questa l'ho provata avendo avuto il 990, e mi sono spaventato, perchè a differenza della vecchia, chee ra scorbutica con un on off fastidioso, ma almeno ti rendevi conto di andare forte, col 1190 mi sono trovato a fare i 160kmh senza accorgermene, è un motore fluidissimo e non ti rendi conto della velocità. È una moto molto diversa dal gs, molto più simile ad una multistrada, poco comoda, poco protettiva e scalda un botto! Per viaggiare non va bene, per pelare della gente sui passi è perfetta.
Noooooo. La Scozia non mi è piaciuta molto, troppo monotona, infatti ho incontrato gente che è stata in Irlanda e mi ha detto che è molto più bella.
Basta leggere i vari commenti prima del mio interventi, va bene per andare al bar, per i dentisti, etc. etc.
L'avesse detto gente che viaggia, invece l'ha detto proprio gente che usa la moto per il bar, ed ha triumph!
Capito?
Mannaggia a voi... sempre a provare moto diverse e io mai che ci riescacmq, giusto per dar fiato alla bocca eh, quando si parla di GS si tirano sempre fuori lunghi viaggi in culo ai lupi no? Ma allora chi compra naked e/o SS dovrebbe stare sempre in pista col gomito per terra?
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Mi piace ma costa troppo e sono un "tappo"
domani vado a vederla e provarla...se ci arrivo a toccare con i piedi...