Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rjng
Che il pd ormai fosse spazzatura o si era intuito/capito...che perseverasse nonostante le ripetute avvisaglie di catastrofe invero stupisce(forse è l'unica cosa che stupisce ancora). E' l'arroganza che non manca,è la certezza dei numeri....sarà da vedere,quando in questo paese si tornerà ad una parvenza democratica di voto popolare.
PD altro non è che DC
assodato questo, nulla deve più stupire....
-
Citazione:
rjng
Che il pd ormai fosse spazzatura o si era intuito/capito...che perseverasse nonostante le ripetute avvisaglie di catastrofe invero stupisce(forse è l'unica cosa che stupisce ancora). E' l'arroganza che non manca,è la certezza dei numeri....sarà da vedere,quando in questo paese si tornerà ad una parvenza democratica di voto popolare.
stanno pompando il ballista nelle tv mooooolto di più di quanto facessero a suo tempo per il nano truffaldino...chissà come mai :cipenso:
-
Citazione:
Stinit
stanno pompando il ballista nelle tv mooooolto di più di quanto facessero a suo tempo per il nano truffaldino...chissà come mai :cipenso:
Strizza?
:senzaundente:
-
Citazione:
rjng
Le maniche se le son ben rimboccate,son tutti lì,tranne il M5S, a levar acqua dalla sentina per evitare d'affondare e perder la cadrega(seggiola in milanese ndr) e le prebende.
Votare o meno è tuo diritto,io lo eserciterò di sicuro,e lo farò esercitare anche a tutte le persone a me vicine,sperando che il voto europeo ci porti al voto nazionale al più presto,interrompendo questa sospensione di democrazia.
Veramente la mia metafora alludeva ad un altro affondamento.
Vedo che la raccomandazione democristiana "vota e fai votare" è sempre attuale! :oook:
-
Citazione:
gc57
Strizza?
:senzaundente:
mi sa :fisch: ...stupisce la compattezza del fronte...sembra quasi che anche silvio si stia facendo un pò da parte per far spingere i media sul ballista...
-
Citazione:
flag
concordo sulla idiozia del richiamo all'incidente stradale
ma un processo come quello paventato da grillo in piu' di un'occasione, come lo chiami?
Io credo che in questo momento sia prematuro giudicare un'idea come questa, dal momento che la prima cosa che mi interessa e' che qualcosa in questo Paese si sistemi.
Francamente giudicare tramite web ( certificato, non la pubblica piazza come tutti sembrano intendere, quindi cani e porci ) per avere anche un'idea di come la pensino i cittadini non mi dispiace: la Giustizia poi arrivera' nelle sue forme come al solito.
Di sicuro non siamo nel Terrore, questo e' poco ma sicuro... Quelle cose lasciamole ai Francesi va.
Citazione:
flag
se e' quella dell'avatar, io qualche problema me lo farei :)
ghgh
Citazione:
flag
offro io
Eccellente
Intanto Romano ha mollato la candidatura: piano piano tutte le mosche cadono.
E io GODO, sempre di piu', perche' finalmente un po' di legalita' in questo Paese sta crescendo.
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Intanto Romano ha mollato la candidatura: piano piano tutte le mosche cadono.
E io GODO, sempre di piu', perche' finalmente un po' di legalita' in questo Paese sta crescendo.
Se Grillo avra' un buon successo,vedremo parecchie valigie preparate destinazione Dubai,Hamammet,Beirut...prima che la giustizia cominci a dare certezza di pena in Italia:oook:
-
Attendo le valigie, ma per l'Ucciardone , Regina Coeli ecc ... Altro che Beirut.
-
Citazione:
paper
Veramente la mia metafora alludeva ad un altro affondamento.
Vedo che la raccomandazione democristiana "vota e fai votare" è sempre attuale! :oook:
Ci puoi scommettere le mutande:oook:
-
Citazione:
Stinit
mi sa :fisch: ...stupisce la compattezza del fronte...sembra quasi che anche silvio si stia facendo un pò da parte per far spingere i media sul ballista...
francamente non capisco lo stupore
se tu sei contro tutti, non sono sorpreso di vedere tutti contro di te
tu si ?
Citazione:
Lo scrofo volante
Io credo che in questo momento sia prematuro giudicare un'idea come questa, dal momento che la prima cosa che mi interessa e' che qualcosa in questo Paese si sistemi.
Francamente giudicare tramite web ( certificato, non la pubblica piazza come tutti sembrano intendere, quindi cani e porci ) per avere anche un'idea di come la pensino i cittadini non mi dispiace: la Giustizia poi arrivera' nelle sue forme come al solito.
Di sicuro non siamo nel Terrore, questo e' poco ma sicuro... Quelle cose lasciamole ai Francesi va.
..........
io credo che un'idea , se compiutamente e liberamente espressa, si possa giudicare
non capisco perche' no, ma sono certo che me lo spiegherai
saresti della stessa opinione sul giudizio popolare, se venisse effettuato , per esempio, su un portale graziosamente offerto da forza italia, naturalmente con utenti certificati?