Memorabile oggi l'edizione delle 12,25 di studio aperto, una puntata documentario sulla pericolosità di Grillo, se vince sarebbe una catastrofe di proporzioni gigantesche! con tutti i riferimenti ovviamente a Hitler Stalin ecc... intervistata squallidamente anche la presunta madre adottiva della ragazzina rimasta orfana dall'incidente, la quale conferma che Grillo è una persona spregevole e cattiva e sua figlia non può neanche più accendere la tv perchè è sempre presente... ah la presunta madre adottiva era di spalle e le credenziali ignote, comunque tutta roba vera.
Se vince Renzie pazienza fino a fine anno ce la caviamo, con Silvio ovviamente saremmo in una botte de fero!
Dalla tv mi è parso uscisse anche una leggera puzza di merda, tipica di quando qualcuno si caca nelle mutande...
Invece con Grillo saremo del culo subito. Decrescenti e felici.
Dalla storica vittoria alle elezioni anticipate indette dal nuovo presidente della Repubblica Dario Fo basterà attendere la prima chiusura di Piazza Affari. Finalmente affrancati dal dominio dei mercati.![]()
No. Ciò che temo è la presa d'atto da parte dei mercati della nostra definitiva irrecuperabilità. La presa del potere da parte della scuola economica di Grillo potrebbe non essere vista di buon occhio. Troppo avanti per essere compresi nelle piazze finanziarie e sui mercati internazionali.