Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FraVet
Sta di fatto che Alfano, chiamato a rispondere sui fatti, non ha risposto sui fatti. Chi ha dato il via alle sprangate? Perché? Pagherà per l'errore? Se si, come? Se no, perché?
Inviato dall'iPhone del primo che passa usando Gnagnatalk
Alfano, barzelletta d uomo.
Non é utile nemmeno come concime lui li
Citazione:
roby89
NON AVEVO VISTO LA VESPA CHE STUPIDO......... ALL'ORA GIUSTO! AMMONITEMI PERCHE' HO SBAGLIATO
Tra l altro era un 50 special 😜
-
se inizio col parlare di alfano finisce che mi banno da solo !!
-
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Sax-frozen mind
Insomma giraci intorno ma il succo é che hanno fatto una stronzata.
Eppure c é chi non riesce ad ammetterlo
Non ci sto girando intorno, cerco solo di capire quali possono essere state le dinamiche che hanno portato ai fatti. Sul fatto che picchiare dei padri di famiglia, disarmati, disillusi e allo stremo, solo perche non ne possono piu e vogliono essere ascoltati, si è una merdata, un atto vile e vigliacco.
Ma per questo non penso che le fdo sia dei fasci o nazi, penso solo che i soggetti che devono essere puniti non sono tra quelli in foto o cmq se ci sono sono davvero pochissimi. Per il resto continuo a pensare che tutte le fdo devono avere un numero di matricola ben visibile, cosi si evitano abusi. Naturalmente questa è una cosa di buon senso il cui scopo non è certo mettere sulla gogna le fdo
-
Citazione:
urasch
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ce la fai a rispondermi alla domanda che ho posto qualche intervento fa?
-
cmq Alfano, poveretto, che volete che dica. Ha i suoi limiti
-
Citazione:
lupocanuto
Non ci sto girando intorno, cerco solo di capire quali possono essere state le dinamiche che hanno portato ai fatti. Sul fatto che picchiare dei padri di famiglia, disarmati, disillusi e allo stremo, solo perche non ne possono piu e vogliono essere ascoltati, si è una merdata, un atto vile e vigliacco.
Ma per questo non penso che le fdo sia dei fasci o nazi, penso solo che i soggetti che devono essere puniti non sono tra quelli in foto o cmq se ci sono sono davvero pochissimi. Per il resto continuo a pensare che tutte le fdo devono avere un numero di matricola ben visibile, cosi si evitano abusi. Naturalmente questa è una cosa di buon senso il cui scopo non è certo mettere sulla gogna le fdo
Io non credo di aver detto nulla di diverso rispetto a ciò che dici tu
Forse con toni più duri ma perchsono sanguigno e odio i soprusi
Citazione:
lupocanuto
cmq Alfano, poveretto, che volete che dica. Ha i suoi limiti
E sticazzi che limiti
É un ritardato,ne più ne meno,con tutto il rispetto per i ragazzi con sindrome di down che saprebbero comunque fare meglio di lui il ministro
-
uno che ha i suoi limiti dovrebbe fare altro, non fare solo cazzate come alfano !!!!
ecco VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!! mi sembra la parola giusta ottimo.
-
Citazione:
Sax-frozen mind
Io non credo di aver detto nulla di diverso rispetto a ciò che dici tu
Forse con toni più duri ma perchsono sanguigno e odio i soprusi
E sticazzi che limiti
É un ritardato,ne più ne meno,con tutto il rispetto per i ragazzi con sindrome di down che saprebbero comunque fare meglio di lui il ministro
Infatti abbiamo detto la stessa cosa in modi diversi..quanto ad Alfano, mischino, non è cosa sua fare il responsabile di qualsiasi cosa
-
Schifosi e Merdosi
Ma con che coraggio lo fanno???
Si vergogneranno mai???Che schifo di uomini!!