più in alto sali e più forte e dolorosa è la botta quando cadi :linguaccia:
Visualizzazione Stampabile
più in alto sali e più forte e dolorosa è la botta quando cadi :linguaccia:
Minchia! cattivello!
Ma no loro credono che siamo tristi, io personalmente non tanto, in fin dei conti era importante dimostrare di non essere ridicolizzati, prendere quattro pere ed essere pure contenti perchè è andata bene.
L 'anno prossimo noi saremo sicuramente meglio, gli altri non so, tra l'altro Milan e Inter non si sa neanche che squadra abbiano, tra fine prestiti e scadenze al Milan ne vanno via 8 o 9 e all'Inter 4 0 5 , per cui saranno totalmente diverse: auguri.
Morata comprato per 22mln tornerà al Real per 30,
in due anni durante i quali sarebbe marcito in panchina hanno ottenuto valorizzazione e risparmio sullo stipendio, per la modica cifra di 8mln.
tevez non si sa ancora cosa voglia fare, incisivo in champions come un dente da latte e in campionato segna meno di toni che guadagna un quinto
pirlo nemmeno, se se ne andasse vi farebbe solo un favore visto come si trascina in campo
pobbà piace al barsà, chissà se anche a lui piace il barcellona
vidal non valeva 60mln?
khedira rotto da due anni
dybala 40mln per una buona stagione, potevate almeno chiedergli lo sputo a zamparini sotto forma di sconticino invece è andato di sabbia
Ciao GC57....non ci vediamo da molto tempo....un caro saluto a te ed ossequi alla signora[emoji106]
io nel frattempo sono diventato vice-campione d'Europa...anzi, in qualità di moderatore volevo chiederti come fare a cambiare il mio nick in secondissimo [emoji30]
Barça, complimenti alla Juve: «Ora vi aspettiamo in finale» - Corriere dello Sport
chissà se adesso l'han capita la battuta :biggrin3:
http://media3.fcbarcelona.com/media/...1433717031.JPG
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ridicolizzati per un tempo,entravano in area con 2-3 passaggi ogni volta alla faccia della bella figura se fischia rigore per mani di licsteier patite prima
La verità anche se non la si vuole sentire è che la juve non meritava assolutamente di andare in finale,ha avuto la fortuna di incontrare sulla sua strada le squadre più scarse della cempions e ha rischiato pure di uscire(vedi monacò rigore inesistente dato e netto non fischiato)poi il real meno galattico che si fosse mai visto,ma va beh anche la fortuna ci vuole e ci sta,solo che la fortuna non basta e quando c'era da metterci del proprio si sono sciolti come neve al sole.
Io mi reputo una persona sportiva(al di la degli sfotto che ci stanno e servono per ridere,se poi uno li prende sul serio,beh mi dispiace per lui)ma se non gioca la mia squadra non mi è mai venuto in mente di tifare per una squadra solo perchè italiana,siccome sono sportivo quando non gioca la mia squadra spero vinca la migliore
Figurati io non me la sono presa affatto, solo che quando vedo che si tifa contro una squadra italiana in europa non lo vedo un comportamento patriottico. Ovviamente il mondo è bello perchè è vario!....Per quanto riguarda l'essere ridicolizzati il primo tempo, avrei dei dubbi perchè forse il barcellona ha avuto più possesso palla ma di occasioni non è che ne abbia create così tante da ridicolizzarci. Sul cammino della juventus, lì vige il sorteggio e cmq aver eliminato borussia, monaco e real non è roba da poco. Magari le tre squadre non si sono espresse al meglio perchè il periodo, non particolarmente fortunato, coinciliava con delle buone prestazioni della juve che non le faceva giocare più di tanto. Magari vedo le partite con gli occhi del tifoso, ma io ho visto una buona juve col barcellona.:biggrin3::cool: