Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 505

Discussione: TRIPLETE PER IL BACELLONA, ABBIAMO VINTO!!!!!!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da cholo Visualizza Messaggio
    La Juventus F.C. ha fatto una partita degna del suo glorioso nome. Per il barça non è stato affatto facile portarsi la coppa a casa, ache se sulla carta era la favorita!...Sono juventino, ma prima sono italiano a differenza di tanti altri se ci fosse stata un'altra squadra italiana l'avrei supportata perchè in eurpa è l'Italia che va avanti prima dei club.

ridicolizzati per un tempo,entravano in area con 2-3 passaggi ogni volta alla faccia della bella figura se fischia rigore per mani di licsteier patite prima
    La verità anche se non la si vuole sentire è che la juve non meritava assolutamente di andare in finale,ha avuto la fortuna di incontrare sulla sua strada le squadre più scarse della cempions e ha rischiato pure di uscire(vedi monacò rigore inesistente dato e netto non fischiato)poi il real meno galattico che si fosse mai visto,ma va beh anche la fortuna ci vuole e ci sta,solo che la fortuna non basta e quando c'era da metterci del proprio si sono sciolti come neve al sole.
    Io mi reputo una persona sportiva(al di la degli sfotto che ci stanno e servono per ridere,se poi uno li prende sul serio,beh mi dispiace per lui)ma se non gioca la mia squadra non mi è mai venuto in mente di tifare per una squadra solo perchè italiana,siccome sono sportivo quando non gioca la mia squadra spero vinca la migliore
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di cholo
    Moto
    Panigale 959
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio

ridicolizzati per un tempo,entravano in area con 2-3 passaggi ogni volta alla faccia della bella figura se fischia rigore per mani di licsteier patite prima
    La verità anche se non la si vuole sentire è che la juve non meritava assolutamente di andare in finale,ha avuto la fortuna di incontrare sulla sua strada le squadre più scarse della cempions e ha rischiato pure di uscire(vedi monacò rigore inesistente dato e netto non fischiato)poi il real meno galattico che si fosse mai visto,ma va beh anche la fortuna ci vuole e ci sta,solo che la fortuna non basta e quando c'era da metterci del proprio si sono sciolti come neve al sole.
    Io mi reputo una persona sportiva(al di la degli sfotto che ci stanno e servono per ridere,se poi uno li prende sul serio,beh mi dispiace per lui)ma se non gioca la mia squadra non mi è mai venuto in mente di tifare per una squadra solo perchè italiana,siccome sono sportivo quando non gioca la mia squadra spero vinca la migliore
    Figurati io non me la sono presa affatto, solo che quando vedo che si tifa contro una squadra italiana in europa non lo vedo un comportamento patriottico. Ovviamente il mondo è bello perchè è vario!....Per quanto riguarda l'essere ridicolizzati il primo tempo, avrei dei dubbi perchè forse il barcellona ha avuto più possesso palla ma di occasioni non è che ne abbia create così tante da ridicolizzarci. Sul cammino della juventus, lì vige il sorteggio e cmq aver eliminato borussia, monaco e real non è roba da poco. Magari le tre squadre non si sono espresse al meglio perchè il periodo, non particolarmente fortunato, coinciliava con delle buone prestazioni della juve che non le faceva giocare più di tanto. Magari vedo le partite con gli occhi del tifoso, ma io ho visto una buona juve col barcellona.
    ...senti che bel rumore!!!