Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tarmaco78
Credo sia la prima moto che monta di serie la batteria al litio
No ce ne sono già altre, ad esempio la Aprilia RS660
Citazione:
gallimbeni
Moto molto bella, forse più sportiva di come avrei immaginato io una speed (praticamente è una monoposto, dimenticatevi la zavorrina)
In realtà la distanza sella / pedane passeggero mi sembra migliore di quella di tante altre moto.
Lamps
-
Citazione:
IlPattinatore74
Eccone un altro! È troppo bombato visto così
Si troppo bombato e rotondeggiante
Avrei preferito una linea che andasse ad accentuare l’aggressività dei fari
dal vivo magari cambio idea,per ora lo trovo poco riuscito
-
Citazione:
gallimbeni
Moto molto bella, forse più sportiva di come avrei immaginato io una speed (praticamente è una monoposto, dimenticatevi la zavorrina), e sinceramente non so quanto sia sfruttabile su strada mantenendo il rischio ad un livello accettabile, ma certamente molto ben fatta come componentistica e con ottime prestazioni sulla carta.
Non ci sono colori purtroppo, non capisco veramente che fatica facciano a proporre almeno il tipico bianco e il rosso... incomprensibile !!
Sul prezzo si dice "a partire da 17600", quindi su strada viene almeno 18k.
Sarà da vedere, a parte la ventina di persone circa che scrivono in queste pagine e che si dicono disposti già domani a cacciare il grano, quanti altri potranno permettersela, ma se possono buon per loro :oook:
Indubbiamente la vecchia RS, della quale fino a ieri tanti dichiaravano che sarebbero andati a caccia degli ultimi esemplari nuovi in vendita a buon prezzo, a questo punto perde molto del suo appeal, a meno di non trovarla a non oltre 12/13k.
Vedremo se tutto questo entusiasmo sarà un fuoco di paglia oppure al contrario questa volta Triumph farà centro richiamando clienti da altri marchi e rilanciando le vendite del suo modello top...
no è 17.600 franco concessionario, quindi al massimo la trovi a meno, lo sconto ci sarà sempre. E sul sito puoi gia configurarla a piacimento.
La vecchia gia nuova da immatricolare costa 13.500 grazie allo sconto online
-
-
bella,elegante e aggressiva allo stesso momento...
modificate le solite cose(portatarga,specchi e scarico)...acquista una linea davvero affilata...
180cv,sicurmanete più gestibili sul 3 cilindri..
Triumph ha fatto centro...
17.000 euro per chi se la può permettere è un prezzo del tutto onesto rispetto alla concorrenza..credo che ne vedremo tante in giro...
tra 3/4 anni farò il pensierino (se potrò)..il tempo di far uscire qualche richiamo...
bella bella davvero...promossa!!!
-
Specchi e portatarga li tolgo dalla attuale e li metto su questa, costo zero....i fianchetti li faranno aftermarket in carbonio presto e voilà. Del Flyscreen a sto giro faccio a meno. 😉
-
Sarà ma mi ricorda la Benelli TNT
-
Citazione:
ekofox
Grazie, è interessante, ha confermato l'adozione delle punterie a dito ed anche di molle valvola a sezione ovale.
-
Mamma mia
Nei video rende molto più che in foto...
Nera è veramente da sbavo.
Stavolta con questa Speed gli inglesi hanno fatto un colpaccio
-
In linea di massima mi piace molto nel complesso ma non la prenderei mai per 3 motivi: odio proprio le moto con coda corta e minimalista, i colori scuri e smorti e troppi troppi cv per i miei gusti . Sarà sicuramente un gran mezzo da guidare per chi sa sfruttarla
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk