Visualizzazione Stampabile
-
mcbart prima di uscire paghi il biglietto ehh :biggrin3:
-
comunque dopo tre anni e 37000 km di tmax e dopo 27 anni che vado in moto, penso di poter dire la mia senza essere tacciato di incompetenza...biggrin3::tongue::biggrin3: poi se volete dimostrare l'impossibile che ve devo dì??? annatevene in giro tutti felici con lo sputer e siate felici e convinti di essere Mick doohan.... Io con lo scooter ci vado solo al mare e a fare la spesa... se voglio godermi due curvette manco lo guardo... E poi non si impenna :biggrin3::biggrin3: o forse nenet riesce a fare pure quello????:laugh2::biggrin3:
-
:biker::biker::biker::biker:
-
Mc ma co stè mano piene de diti nun te ce potevi scaccolà invece de aprì stì c..o de post??? :mad::wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
Mc ma co stè mano piene de diti nun te ce potevi scaccolà invece de aprì stì c..o de post??? :mad::wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::coool:
-
Citazione:
F@bio
uccia io non mai scritto che il tmax è uguale alla moto....però ti posso assicurare che se lo guidi in montagna il divertimento è garantito :wink_:
io mi sono fatti molti passi in svizzera insieme a moto tipo 950 sm e superduke, e ti garantisco che se sai guidare nello stretto gli stai dietro (non scrivo che li molli) :wink_:
il bello del tmax è che puoi spalancare subito in uscita di curva o tornante sapendo che cmq quel minimo di derapata la controlli....non devi stare attento a dosare il gas e cercare la marcia giusta.......è molto più facile da guidare.
li apri e freni.....pensi solo ad impostare le curve.....se hai la trasmissione a puntino ti ritrovi la trazione giusta in ogni momento.....e guarda che da 0 a 100 un timmy tipo il mio che avevo li fà in poco più di 5 secondi......e nello stretto non vai molto più veloce.
cmq ripeto....liberi di pensare che sia una vasca da bagno :wink_:
fabio lascia perdere e una sfida persa nn sanno cosa vuol dire avere un tmax io ce l avevo e adesso ho una speed 955 un altra guida molto piu diff da governare:wink_:
Citazione:
bastard inside
dipende se hai la strret o il t-max :wink_:
comunque dai tornanti esco in 1a quindi in coppia ci arriva subito
dimmi una cosa ma tu vai più forte con la street o col t-max?
sia con la street che con il tmax ho provato un r6 e un kawa 600 ora che entra in coppia su in montagna faccio a tempo ad accendermi una sigaretta:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
japkiller
Uno con le palle non va in giro a fare lo stronzo col tmax.... se lo trovo mi fermo e metto la moto sul cavalletto....
Stò nenet è proprio uno sccoterista.... forse è uno di quelli che se lo trovo per strada mi fermo e metto il cavallletto....:biggrin3:
quando vuoi:wink_:
Citazione:
japkiller
comunque dopo tre anni e 37000 km di tmax e dopo 27 anni che vado in moto, penso di poter dire la mia senza essere tacciato di incompetenza...biggrin3::tongue::biggrin3: poi se volete dimostrare l'impossibile che ve devo dì??? annatevene in giro tutti felici con lo sputer e siate felici e convinti di essere Mick doohan.... Io con lo scooter ci vado solo al mare e a fare la spesa... se voglio godermi due curvette manco lo guardo... E poi non si impenna :biggrin3::biggrin3: o forse nenet riesce a fare pure quello????:laugh2::biggrin3:
:buuu::buuu::buuu::buuu::buuu:
-
Citazione:
nenet
fabio lascia perdere e una sfida persa nn sanno cosa vuol dire avere un tmax io ce l avevo e adesso ho una speed 955 un altra guida molto piu diff da governare:wink_:
il t-max è facile da usare già da subito mentre con la moto devi farci un po' di esperienza, ma quando impari vai molto più forte che col t-max
se tu andavi più forte col t-max mi spiace dirlo ma significa che non sai andare in moto
Citazione:
nenet
sia con la street che con il tmax ho provato un r6 e un kawa 600 ora che entra in coppia su in montagna faccio a tempo ad accendermi una sigaretta:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ovvio che non parto mica ad accelerare da 2000 giri, con un 600 4 cilindri dai tornanti devi uscire in 1a, e poi fidati che con quello che ho su anche da bassi giri va più l'r6 del t-max
-
nenet fatti un po' di strada in moto e comincia a capire come funziona....comincia a farti dei giri 5/600 km in un giorno e poi tra qualche hanno cambierai idea sul tuo bel scooterone...il mio è un augurio e non una battuta...
-
Citazione:
uccia
nenet fatti un po' di strada in moto e comincia a capire come funziona....comincia a farti dei giri 5/600 km in un giorno e poi tra qualche hanno cambierai idea sul tuo bel scooterone...il mio è un augurio e non una battuta...
coco guarda che io nn ho piu il tmax ho una speed 955 che va da paura e ti assicuro che sono capace ad andare via visto che dopo una sett che l avevo presa con gomme nuove ero arrivato a limare fino alla fine della gomma quindi vedi tu......:rolleyes::rolleyes:
-
E anche qui siamo a 10 pagine......di.......................:laugh2::laugh2:
Ma godetevi ste moto e smettiamola ........:wink_::wink_: