mcbart prima di uscire paghi il biglietto ehh![]()
mcbart prima di uscire paghi il biglietto ehh![]()
comunque dopo tre anni e 37000 km di tmax e dopo 27 anni che vado in moto, penso di poter dire la mia senza essere tacciato di incompetenza...biggrin3:poi se volete dimostrare l'impossibile che ve devo dì??? annatevene in giro tutti felici con lo sputer e siate felici e convinti di essere Mick doohan.... Io con lo scooter ci vado solo al mare e a fare la spesa... se voglio godermi due curvette manco lo guardo... E poi non si impenna
o forse nenet riesce a fare pure quello????
![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Mc ma co stè mano piene de diti nun te ce potevi scaccolà invece de aprì stì c..o de post???![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
fabio lascia perdere e una sfida persa nn sanno cosa vuol dire avere un tmax io ce l avevo e adesso ho una speed 955 un altra guida molto piu diff da governare
sia con la street che con il tmax ho provato un r6 e un kawa 600 ora che entra in coppia su in montagna faccio a tempo ad accendermi una sigaretta
quando vuoi
![]()
Ultima modifica di nenet; 09/12/2007 alle 16:47 Motivo: UnionePost automatica
il t-max è facile da usare già da subito mentre con la moto devi farci un po' di esperienza, ma quando impari vai molto più forte che col t-max
se tu andavi più forte col t-max mi spiace dirlo ma significa che non sai andare in moto
ovvio che non parto mica ad accelerare da 2000 giri, con un 600 4 cilindri dai tornanti devi uscire in 1a, e poi fidati che con quello che ho su anche da bassi giri va più l'r6 del t-max
nenet fatti un po' di strada in moto e comincia a capire come funziona....comincia a farti dei giri 5/600 km in un giorno e poi tra qualche hanno cambierai idea sul tuo bel scooterone...il mio è un augurio e non una battuta...
fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...
E anche qui siamo a 10 pagine......di.......................
Ma godetevi ste moto e smettiamola ........![]()
"STV"........ROCK 'N ROLL...............