Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 203

Discussione: TMax

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    mcbart prima di uscire paghi il biglietto ehh

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    comunque dopo tre anni e 37000 km di tmax e dopo 27 anni che vado in moto, penso di poter dire la mia senza essere tacciato di incompetenza...biggrin3: poi se volete dimostrare l'impossibile che ve devo dì??? annatevene in giro tutti felici con lo sputer e siate felici e convinti di essere Mick doohan.... Io con lo scooter ci vado solo al mare e a fare la spesa... se voglio godermi due curvette manco lo guardo... E poi non si impenna o forse nenet riesce a fare pure quello????
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider L'avatar di mcbart
    Moto
    Ex Speed Triple 1050R; GSX750R Solo pista; Ex HP2 Megamoto

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Mc ma co stè mano piene de diti nun te ce potevi scaccolà invece de aprì stì c..o de post???
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider L'avatar di mcbart
    Moto
    Ex Speed Triple 1050R; GSX750R Solo pista; Ex HP2 Megamoto
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Mc ma co stè mano piene de diti nun te ce potevi scaccolà invece de aprì stì c..o de post???

TCP Rider L'avatar di nenet
    Moto
    speed triple 955i verde acido ora non piu ma tmax!
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    uccia io non mai scritto che il tmax è uguale alla moto....però ti posso assicurare che se lo guidi in montagna il divertimento è garantito
    io mi sono fatti molti passi in svizzera insieme a moto tipo 950 sm e superduke, e ti garantisco che se sai guidare nello stretto gli stai dietro (non scrivo che li molli)

il bello del tmax è che puoi spalancare subito in uscita di curva o tornante sapendo che cmq quel minimo di derapata la controlli....non devi stare attento a dosare il gas e cercare la marcia giusta.......è molto più facile da guidare.
    li apri e freni.....pensi solo ad impostare le curve.....se hai la trasmissione a puntino ti ritrovi la trazione giusta in ogni momento.....e guarda che da 0 a 100 un timmy tipo il mio che avevo li fà in poco più di 5 secondi......e nello stretto non vai molto più veloce.

cmq ripeto....liberi di pensare che sia una vasca da bagno
    fabio lascia perdere e una sfida persa nn sanno cosa vuol dire avere un tmax io ce l avevo e adesso ho una speed 955 un altra guida molto piu diff da governare

Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    dipende se hai la strret o il t-max

comunque dai tornanti esco in 1a quindi in coppia ci arriva subito

dimmi una cosa ma tu vai più forte con la street o col t-max?
    sia con la street che con il tmax ho provato un r6 e un kawa 600 ora che entra in coppia su in montagna faccio a tempo ad accendermi una sigaretta

Uno con le palle non va in giro a fare lo stronzo col tmax.... se lo trovo mi fermo e metto la moto sul cavalletto....

Stò nenet è proprio uno sccoterista.... forse è uno di quelli che se lo trovo per strada mi fermo e metto il cavallletto....
    quando vuoi

comunque dopo tre anni e 37000 km di tmax e dopo 27 anni che vado in moto, penso di poter dire la mia senza essere tacciato di incompetenza...biggrin3: poi se volete dimostrare l'impossibile che ve devo dì??? annatevene in giro tutti felici con lo sputer e siate felici e convinti di essere Mick doohan.... Io con lo scooter ci vado solo al mare e a fare la spesa... se voglio godermi due curvette manco lo guardo... E poi non si impenna o forse nenet riesce a fare pure quello????
    Ultima modifica di nenet; 09/12/2007 alle 16:47 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da nenet Visualizza Messaggio
    fabio lascia perdere e una sfida persa nn sanno cosa vuol dire avere un tmax io ce l avevo e adesso ho una speed 955 un altra guida molto piu diff da governare
    il t-max è facile da usare già da subito mentre con la moto devi farci un po' di esperienza, ma quando impari vai molto più forte che col t-max
    se tu andavi più forte col t-max mi spiace dirlo ma significa che non sai andare in moto

Citazione Originariamente Scritto da nenet Visualizza Messaggio
    sia con la street che con il tmax ho provato un r6 e un kawa 600 ora che entra in coppia su in montagna faccio a tempo ad accendermi una sigaretta
    ovvio che non parto mica ad accelerare da 2000 giri, con un 600 4 cilindri dai tornanti devi uscire in 1a, e poi fidati che con quello che ho su anche da bassi giri va più l'r6 del t-max

TCP Rider L'avatar di uccia
    Moto
    speed 02 nucleare (lecca-lecca)
    nenet fatti un po' di strada in moto e comincia a capire come funziona....comincia a farti dei giri 5/600 km in un giorno e poi tra qualche hanno cambierai idea sul tuo bel scooterone...il mio è un augurio e non una battuta...
    fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...

TCP Rider L'avatar di nenet
    Moto
    speed triple 955i verde acido ora non piu ma tmax!
    Citazione Originariamente Scritto da uccia Visualizza Messaggio
    nenet fatti un po' di strada in moto e comincia a capire come funziona....comincia a farti dei giri 5/600 km in un giorno e poi tra qualche hanno cambierai idea sul tuo bel scooterone...il mio è un augurio e non una battuta...
    coco guarda che io nn ho piu il tmax ho una speed 955 che va da paura e ti assicuro che sono capace ad andare via visto che dopo una sett che l avevo presa con gomme nuove ero arrivato a limare fino alla fine della gomma quindi vedi tu......

TCP Rider L'avatar di TIA77
    Moto
    Audrey SPEED O8
    E anche qui siamo a 10 pagine......di.......................

Ma godetevi ste moto e smettiamola ........
    "STV"........ROCK 'N ROLL...............

Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima