secondo me non è così, non è che si veda molta gente che si schianta col t-max
la verità è che il t-max è sicuramente più facile da guidare che una moto e se uno ha una 1098 e non è un pilota esperto difficilmente riuscirà ad andare forte, io quando avevo preso il vtr ero veramente inchiodato mi sembrava un corpo estraneo, arrivavo su al passo 10 minuti dopo i miei amici e sicuramente un t-max mi avrebbe dato la paga, anche se a guidarlo non c'era un manico
probabilmente se avessi avuto un t-max sarei andato molto più forte
adesso che sono 5 anni che guido moto potenti fidati che un t-max non mi sta davanti, e sicuramente se avessi il t-max adesso andrei più piano che col vtr
certo, ma come ho detto se uno sa sfruttare un minimo le potenzialità di una moto non c'è storia
esatto, se mi parli dell'RS che ha 65/70 cv x 140 kg allora si, ma il t-max..ma x favore
scusa è ma questa devo segnarmela, se col t-max stai dietro ad un superduke significa che il pilota è scarso ma proprio scarso, con una moto come il suxduke si possono fare cose che noi umani non possiamo neanche immaginare...
la mia r6 pesa 170 kg e fa da o a 100 in meno di 3 secondi, va il doppio del tuo timmy, la speed poco di più, e fidati che quando esco dai tornanti il gas ce lo do tutto, derapatra o no, e neanche penso che un t-max che pesa 200 kg con le gomme larghe possa xmetterti di entrare in curva più veloce di un'r6, quindi ti prego dimmi dove il t-max mi starebbe davanti
certo io non sono un campione e in percorrenza di curva un manico potrebbe guadagnare qualcosa, ma non basterebbe comunque a colmare il gap
se poi si parla di strade più veloci è anche inutile parlarne, li la differenza di potenza e ciclistica diventerebbe incolmabile