Visualizzazione Stampabile
-
sono tantissime le regole del rugby, Space, e si chiamano anche leggi,
chi le sa veramente bene e tutte sono gli arbitri,
però qualche post fa Stella aveva messo il link con le regole.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stella crow
L'importante è divertirsi, e a me l'idea di un team TCP piace! Ma sono ammesse anche le donne???:sad: DAI!!! DAI!!! PLEASEEEEEEEE...se mi fate giocare,poi giuro che vi lavo e vi stiro le maglie e i calzoncini:w00t::w00t::wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sono 1,70 per 59kg...in mischia finirei a fare lo zerbino...ma sono un mago nello sidestep, quasi come il grande Shane Williams:wink_::coool::tongue:, ...e ho uno scatto veloce...se poi riduco le sigarette faccio i 100 sotto i 10 sec:laugh2::laugh2::laugh2:
Poi sono ben allenata, mi alleno con i senjor del varese tutti i venerdì sera mentre aspetto che i miei due piccoli finiscano l'allenamento....solo nella corsa e passaggi corti per ora...ma potrei anche imparare a tirare l'ovale oltre i pali...se lo ritenete proprio indispensabile:biggrin3:
Allora? Coaaaachhhhhhh!! Esprimiti....
:mazzodifiori::mazzodifiori:
si si si si si si si si si si si ci sto ci sto :w00t:
Citazione:
Intriplato
:wink_:
le donne sono ovviamente ammesse,
e poi uno spirito sportivo e carico come il tuo come può stare fuori ? :rolleyes:
Mission Impossible IV !
:coool:
se poi lavi e stiri.....bevabè :tongue:
Abile e arruolata, nonostante hai un cuggino nel mondo della palla sferica, ma sorvoliamo perchè è simpatico e ha una 955
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se poi Stella porti pure qualche amica, non credo ci saranno troppe proteste, però sentiamo anche gli altri componenti della squadra TCP, che dite ragaz le prendiamo ?
:w00t:
http://www.cusmilano.it/images/db/rugby-donne-06.jpg
:laugh2::laugh2::laugh2:
si si ci stanno pure loro :wink_::w00t:
Citazione:
Space-Ace
gran bel gioco...
quindi anche se son grosso,non sarei un buon giocatore :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:troppe birre e sigarette...:dry:
no dai proprio perchè sei grosso c'è un perchè .... :wink_:
comunque non ti preoccupare...tu scendi in campo e pensa a placcare e sostenere per le regole ne riparliamo al momento..... :w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::wink_::wink_:
-
tu piuttosto Stella sei sicura di voler scendere in campo coi guys del TCP ?
:rolleyes:
http://img243.imageshack.us/img243/6536/guyscc0.jpg
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
Mah............. sti marmocchi io direi di usarli come riserve:tongue:
-
...male che vada c'è questo mio amico che ha chiesto di poter giocare con noi,..... non ha molta esperienza però ha buona volontà
http://www.lyoncapitale.fr/photo/chabal080907.jpg
che dite lo convochiamo???
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
wolf_orso
...male che vada c'è questo mio amico che ha chiesto di poter giocare con noi,..... non ha molta esperienza però ha buona volontà
http://www.lyoncapitale.fr/photo/chabal080907.jpg
che dite lo convochiamo???
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Io direi di si, un portaspugna ci fà sempre comodo:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
stella crow
Bellissime parole Tarheel!
Stai tranquillo che l'età non è un problema....direi che fatte poche eccezioni siamo tutti over 35!
L'importante è divertirsi, e a me l'idea di un team TCP piace! Ma sono ammesse anche le donne???:sad: DAI!!! DAI!!! PLEASEEEEEEEE...se mi fate giocare,poi giuro che vi lavo e vi stiro le maglie e i calzoncini:w00t::w00t::wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sono 1,70 per 59kg...in mischia finirei a fare lo zerbino...ma sono un mago nello sidestep, quasi come il grande Shane Williams:wink_::coool::tongue:, ...e ho uno scatto veloce...se poi riduco le sigarette faccio i 100 sotto i 10 sec:laugh2::laugh2::laugh2:
Poi sono ben allenata, mi alleno con i senjor del varese tutti i venerdì sera mentre aspetto che i miei due piccoli finiscano l'allenamento....solo nella corsa e passaggi corti per ora...ma potrei anche imparare a tirare l'ovale oltre i pali...se lo ritenete proprio indispensabile:biggrin3:
Allora? Coaaaachhhhhhh!! Esprimiti....
:mazzodifiori::mazzodifiori:
A proposito, Tarheel...mai pensato di far giocare i tuoi bimbi in una squadra? I miei giocano nel Varese under 7 e si divertono da matti! ...e anche io:biggrin3:
Guarda, grazie innanzitutto e hai colto nel segno sul discorso bambini. Anzi, ti chiedo ulteriori informazioni: dove giocano? io abito vicino a Parabiago che è una piazza nota nel mondo del rugby. Quindi volevo cominciare a chieder lì, ma intanto mi piacerebbe avere informazioni da te:biggrin3:
Altro che ammesse le donne, qui mi sa che sono io quello che dovrà portare l'acqua e lavare le maglie e i pantaloncini:tongue::tongue::tongue:
Chiedo alcune informazioni ai più esperti:
1) qualcuno sa se è prevista qualche tournée all blacks in Italia l'anno prossimo?
2) ho sky a casa e spesso mi capita di guardare le partite del super xiv. Mi sembra di aver capito che nel super xiv (in pratica è una sorta di heineken cup - coppa campioni - delle squadre dell'emisfero sud) stiano sperimentando alcune nuove regole che potrebbero essere introdotte in tutte le competizioni internazionali dall'anno prossimo. Qualcuno sa darmi delucidazioni in materia?
Potremmo pensare già a delle maglie per il TCP team:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: che ne dite?
-
Io conosco bene lui:
http://blogs.sarugby.com/teams/sinbi...06/08/lomu.jpg
Se volete gli dico di venire....
-
Citazione:
michele0105
non si vede nulla, cmq se è tuo amico portalo pure
:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
bè...se i guys del TCP sono così:w00t:...faccio volentieri da zerbino:laugh2::laugh2::laugh2:
Comunque i miei addominali sono uguali i loro:wink_::biggrin3:
:tongue: