sono tantissime le regole del rugby, Space, e si chiamano anche leggi,
chi le sa veramente bene e tutte sono gli arbitri,
però qualche post fa Stella aveva messo il link con le regole.
sono tantissime le regole del rugby, Space, e si chiamano anche leggi,
chi le sa veramente bene e tutte sono gli arbitri,
però qualche post fa Stella aveva messo il link con le regole.
si si si si si si si si si si si ci sto ci sto
si si ci stanno pure loro
no dai proprio perchè sei grosso c'è un perchè ....![]()
comunque non ti preoccupare...tu scendi in campo e pensa a placcare e sostenere per le regole ne riparliamo al momento.....![]()
Surfers Rules
tu piuttosto Stella sei sicura di voler scendere in campo coi guys del TCP ?
![]()
...male che vada c'è questo mio amico che ha chiesto di poter giocare con noi,..... non ha molta esperienza però ha buona volontà
che dite lo convochiamo???
![]()
Surfers Rules
Guarda, grazie innanzitutto e hai colto nel segno sul discorso bambini. Anzi, ti chiedo ulteriori informazioni: dove giocano? io abito vicino a Parabiago che è una piazza nota nel mondo del rugby. Quindi volevo cominciare a chieder lì, ma intanto mi piacerebbe avere informazioni da te
Altro che ammesse le donne, qui mi sa che sono io quello che dovrà portare l'acqua e lavare le maglie e i pantaloncini
Chiedo alcune informazioni ai più esperti:
1) qualcuno sa se è prevista qualche tournée all blacks in Italia l'anno prossimo?
2) ho sky a casa e spesso mi capita di guardare le partite del super xiv. Mi sembra di aver capito che nel super xiv (in pratica è una sorta di heineken cup - coppa campioni - delle squadre dell'emisfero sud) stiano sperimentando alcune nuove regole che potrebbero essere introdotte in tutte le competizioni internazionali dall'anno prossimo. Qualcuno sa darmi delucidazioni in materia?
Potremmo pensare già a delle maglie per il TCP teamche ne dite?
Ultima modifica di tarheel70; 19/03/2008 alle 08:18 Motivo: UnionePost automatica
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)
Io conosco bene lui:
Se volete gli dico di venire....
Ultima modifica di michele0105; 19/03/2008 alle 12:03
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905