Citazione Originariamente Scritto da tarheel70 Visualizza Messaggio
Avete già detto tanto cose belle, e siete tutti più esperti di me. Lo seguo da tempo ma ultimamente ancor di più anche perché ne posso parlare con voi sul forum.
Gli All Blacks uno stile di vita. Ogni volta che si mettono a fare la haka, mi viene la pelle d'oca. E non potete immaginare quanto ero incazzato la sera della sconfitta con la Francia a Cardiff. Il mio idolo è sempre stato Jonah Lomu (la meta fatta contro l'Inghilterra nella semifinale dei mondiali, quando travolge tutto e tutti, asfaltando l'ultimo inglese rimasto), di questi all blacks recenti stravedo per Richie Mc Caw, Rokokoko (come si scrive malidezione) e Collins.
Quest'anno al 6 nazioni mi sono trovato a tifare Cymru (Galles in gaelico) per come gioca. E' incredibile pensare come fosse messo solo 6 mesi fa (fuori dalla RWC) ed ora in vetta all'emisfero nord.
Per la nostra Italia... sono convinto che avremmo potuto vincere al Croke Park se fossimo entrati con maggiore attenzione in campo. La partita contro la Scozia è stata commovente e sono davvero stra-contento che l'abbiamo portata a casa seppur con fatica e senza Mauro Bergamasco

Mi piacerebbe tanto poter fare una partita con voi, ma son leggerino, compio 38 anni a giugno e mi sa che prenderei un sacco di botte
Ma le borracce ve le porterei VOLENTIERI.

Il pallone da rugby l'ho comprato quest'anno prima di All Blacks-Francia () e con i miei bambini (uno di 5 e l'altro di 3 anni) ogni tanto ci divertiamo a giocare a "rugbycket" come lo chiamano loro

W il Rugby! W il Terzo tempo!
Bellissime parole Tarheel!
Stai tranquillo che l'età non è un problema....direi che fatte poche eccezioni siamo tutti over 35!

L'importante è divertirsi, e a me l'idea di un team TCP piace! Ma sono ammesse anche le donne??? DAI!!! DAI!!! PLEASEEEEEEEE...se mi fate giocare,poi giuro che vi lavo e vi stiro le maglie e i calzoncini

Sono 1,70 per 59kg...in mischia finirei a fare lo zerbino...ma sono un mago nello sidestep, quasi come il grande Shane Williams, ...e ho uno scatto veloce...se poi riduco le sigarette faccio i 100 sotto i 10 sec
Poi sono ben allenata, mi alleno con i senjor del varese tutti i venerdì sera mentre aspetto che i miei due piccoli finiscano l'allenamento....solo nella corsa e passaggi corti per ora...ma potrei anche imparare a tirare l'ovale oltre i pali...se lo ritenete proprio indispensabile

Allora? Coaaaachhhhhhh!! Esprimiti....

A proposito, Tarheel...mai pensato di far giocare i tuoi bimbi in una squadra? I miei giocano nel Varese under 7 e si divertono da matti! ...e anche io